...e continuano

...e continuano ...e continuano Ferrara: fino al 20 giugno Paul Delvaux al Palazzo dei Diamanti. Firenze: fino al 15 giugno Tutte le sculture di Degas a Palazzo Strozzi; fino al 22 giugno Grafica di Picasso a Palazzo Medici Riccardi; in corso questo mese La Maddalena da Giotto a De Chirico a Palazzo Pitti. Genova: fino al 28 settembre «Il dipinto e il suo rovescio» a Palazzo Bianco. Londra: fino al 15 giugno «La faccia nascosta di Manet» al Courtauld Institi] te. Lugano: fino al 2 novembre I tesori degli Zar alla Villa Favorita. Milano: fino al 20 giugno Maestri fiamminghi e olandesi presso Mazzolali Arte, via Morone 6. Monaco: fino all'8 luglio Gaudi a Villa Stuck. New York: fino all'I agosto «I taccuini di Picasso» alla Pace Gallery (32 East 5T Strada). Padova: fino al 5 ottobre I secoli d'oro della medicina nel Palazzo della Ragione. Parigi: fino al 30 giugno «Da Rembrandt a Vermeer» al Grand Palals; fino al 16 giugno Arte indiana al Grand Palals e fino al 28 luglio Scultura francese dell'Ottocento nella stessa sede. Roma: fino al 15 giugno Arte primitiva e Voudoa a Villa Medici. Taranto: fino al 20 settembre «Gli Ori di Taranto in età ellenistica» al Museo Archeologico Nazionale. Venezia: fino al 2 ottobre -Futurismo & Futurismi» a Palazzo Grassi; fino al 20 luglio «Venezia e la difesa del Levante» a Palazzo Ducale; fino al 29 giugno fotografie di Ansel Adams a Palazzo Fortuny.

Persone citate: Ansel Adams, De Chirico, Degas, Gaudi, Manet, Paul Delvaux, Picasso, Rembrandt, Vermeer, Villa Stuck