Baseball Torauto balzata al2° posto

Baseball, Torauto balzata al 2° posto Baseball, Torauto balzata al 2° posto NOVARA — Con due formidabili vittorie (6-2 e 14-8) la Torauto Torino è andata a sbancare Novara balzando cosi al secondo posto della classifica della serie B di baseball. Un'autentica impresa da corsari: i ragazzzi dei fratelli Passarono hanno imparato la lezione. Il derby piemontese prometteva scintille ma le previsioni erano per la divisione della posta: la Torauto ha vinto, invece, di misura la prima gara e più nettamente quella in notturna. Carlito Passarono ha lanciato per nove riprese senza avvertire il peso degli anni: 11 valide concesse, 4 eliminati al piatto, 2 punti appena di pgl. Soltanto al T inning, la Torauto ha cominciato a scricchiolare, quando cioè il Novara ha conquistato cinque punti di seguito: è tornato Passarono sul mound chiudendo le ultime due riprese (2-1) con 4 valide, 1 base ed uno strike out. Da notare che dopo le due gare di ieri, l'americano Palma si è portato a 471 di media battuta. Anche nel derby piemontese si è avuta conferma che nella regione non mancano i giovani talenti per varare una formazione unica in grado di riportare Torino nel massimo campionato. La conferma arrivava da Torino, dove la Multitecnica Juventus batteva per due volte il Sanremo (7-6 e 8-6) dovendo ricorrere, nel pomeriggio, a ben dodici inning. Ora la Torauto è seconda in classifica alle spalle della Multitecnica e davanti al Novara: sabato pomeriggio e sera le due squadre saranno di fronte nel derby torinese più appassionante. g. gand, Soffrali, Il Kama sconfitto per 1-3 TORINO — I due incontri del Kama Tempest contro il San Saba Roma (seconda In classifica nel girone 2 della sarie A di sortcall) si sono conclusi con una sconfitta. Il primo, chiusosi ai quinto Inning con II punteggio di 10 a 0 è stato addirittura sospeso per manifesta inferiorità. Nel secondo. Invece, le ragazze di Caudano si sono riscattate mostrandosi meno arrendevoli ed hanno contenuto bene gli attacchi del San Saba, riuscendo anche a realizzare un punto (segnato da Elisa Amanti) su battuta valida di Paola Cifro. Nonostante dò. il risultato finale è stato comunque di 3 a 1 per le romane. A quattro giornate dalla fine del campionato le speranze di salvezza del Kama sono tutte determinate dagli scontri diretti con altre possibili pericolanti: Verona e Mining Roma (entrambe con 7 partite vinte contro la 5 del Kama).

Persone citate: Caudano, Elisa Amanti, Tempest

Luoghi citati: Novara, Roma, Sanremo, Torino, Verona