Cuneesi sereni « Va bene cosi»

Soddisfatti vincitori e vinti Soddisfatti vincitori e vinti Cuneesi sereni « Va bene €OSÌ» X X Alessandria. I tifosi dell'OlearDAL NOSTRO INVIATO ALESSANDRIA — La lotteria degli spareggi regionali dice Saviglianese e Oleggio. Saranno quindi queste due formazioni a salire in Eccellenza, mentre il Nizza Miiietonti dovrà ritare tutto da capo. Ieri al ..Moccagatta... al termine dell'incontro vinto dagli arancioni di Giancarlo Amadeo, c'era grande euforia negli spogliatoi dell'Oleggio e molti musi lunghi in quello della Saviglianese. Il presidente dei rossoblu era molto amareggiato, mentre il d.s. Mario Pinacci parlando con i giocatori continuava a ripetere: -Ci siamo trovati di fronte una squadra più torte di noi e abbiamo subito passivamente, senza oppore slancio ed idee Ha vinto l'Oleggio con pieno merito, torse anche perché noi conoscevamo già il verdetto che ci dava in Eccellenza- Senta mister, la Saviglianese non ha giocato e solo a rari sprazzi si è vista la squadra che aveva dominato il finale di campionato. Che cosa è accaduto'' » Dovrei essere uno psicologo per poterlo spiegare. Si può però dire che i ragazzi sono scesi in campo fin troppo tranquilli, con il biglietto per l'Eccellenza già staccato mercoledì sera Un po' di rilassamento c'é slato, ma l'Oleggio ha dimostrato di essere più forte- Sebastiano Longanizzi, vicepresidente della Saviglianese. è l'unico che non si lascia abbattere dallo sconforto e aggiunge: ..Anche noi siamo campioni, non dimentichiamolo. Abbiamo vinto il girone e conquistato con una partita d'anticipo il passaggio nell'Interregionale. Che cosa si poteva chiedere di più a questi ragazzi?-.

Persone citate: Giancarlo Amadeo, Mario Pinacci, Moccagatta

Luoghi citati: Alessandria, Nizza, Oleggio