Per Multitecnica un successo a Lodi

Baseball, la Torauto va ko Baseball, la Torauto va ko Per Multitecnica un successo a Lodi TORINO — Dopo le belle premesse dell'ultimo turno, la Torauto ha dovuto arrendersi per due volte al fortissimo Verona che ha schierato un Cabalisti d'eccezione, 15 eliminati al piatto. Nel contempo la Multitecnica Juventus confermava il suo primato a Lodi (9-3) dopo che la pioggia aveva annullato la seconda partita . Per i bianconeri di Milani si è trattato di un vero e proprio tour de torce: dopo le due partite di sabato, impossibilitati a trovare alloggio in un albergo di Lodi, i torinesi sono rientrati a casa e ieri mattina alle 10 hanno dovuto ri presentar si in campo. Anche se assonnati hanno trovato la forza per vincere senza ripetere le precedenti prodezze (7-5) tipo il fuoricampo di Orlando Vegni. Per la Torauto l'impegno col Verona era proibitivo, non per niente la società di Panarono è capolista dell'altro girone. Ted Orrizzi dalla panchina ha guidato i veneti al doppio successo: nettamente nella prima gara (3-19), con maggiore difficoltà In quella successiva quando è salito sul «mound» Carino Passarono (1-3). Il giovane Francescani ha retto bene, tutto sommato, alle mazze avversarie ma non è stato sorretto alle spalle dalla difesa che è incorsa in troppi errori. Bene comunque in attacco Grimaldi (2 su 3). Nel secondo confronto, a Cabalisti (15 out) rispondeva Passarono con 5 eliminati e 11 valide. Il venezuelano Vargas ha realizzato un ottimo 2 su 3 con un doppio. Softball TORINO — Dopo il vittorioso en plein della scorsa settimana contro il Trieste, ancora due sconfine per il Kama Tempest che ospitava la Smc (ex New House) di Parma. Il risultato non era scontato, ma purtroppo prevedibile contro una compagine che annovera nelle sue file lanciatrici del livello della Corvina (perfect game 7 ri, 15 so, 0 bvc) e nessun errore in dilesa, e della Martoglia (5 so, 1 bvc). Le ragazze del Tempest hanno tenuto abbastanza bene in difesa nella prima partita (2-0) anche se la Corvino ha praticamente annullato ogni tentativo di attacco. Meno bene nella seconda partita (6-0) dove si sono visti molti errori. Il Settimo ha vinto entrambe le partite a Bussolengo, la prima 6 a 5, la seconda 5 a 1. Un risultato molto importante, che porta a 5 le vittorie dei torinesi e che consente loro di abbandonare l'ultimo posto in graduatoria.

Persone citate: Corvino, Grimaldi, Milani, Orlando Vegni, Tempest, Vargas