I «mister» della C2 scelgono Caverzan

Vasti consensi per il giovane del Montebelluna Vasti consensi per il giovane del Montebelluna I «mister» della C2 scelgono Caverzan Hanno risposto ad unfra i Pro Vercelli clu VERCELLI — Andrea Caverzan, 18 anni, centrocampista del Montebelluna, è stato giudicato il miglior giocatore del girone B della 02 dai 15 allenatori (su 18) che hanno risposto al tradizionale referendum indetto dal Centro di Coordinamento fra i Pro Vercelli Clubs. Caverzan ha preceduto nettamn->n '-.'(accante dell'Ospitaletto n referendum del Centrubs - Premiate anche le Fabrizio Foglietti, 27 anni, e ancora più nettamente tutti gli altri: il primo giocatore della Pro Vercelli in classifica è Gianluca Leone, decimo. La premiazione dei talenti della C2 si è svolta sabato sera in un ristorante di Cavaglià. Il sodalizio sportivo presieduto da Walter Manzo ha consegnato i riconoscimenti alle «star, del girone B (a tro coordinamento bianche casacche Caverzan è andato il trofeo offerto da «Tribuna sportiva») e quindi ha premiato i migliori atleti della Pro Vercelli, secondo le varie classifiche stilate dai cronisti sportivi e dal pubblico. I giornalisti hanno votato il difensore centrale Domenico Tumelero, al quale è andato il trofeo «La Sesia», il pubblico ha scelto il terzino Igino Re. Un riconoscimento speciale è stato assegnato ad Oscar Massai che, dopo aver salvato la squadra dalla retrocessione, si è congedato dalla Pro Vercelli: nella prossima stagione allenerà la Vogherese. per quanto riguarda le bianche casacche, si fanno diversi nomi ma sinora non è stato raggiunto l'accordo con nessun «mister». Tra i papabili, Soldo, Mialich e Viviani. e. d. m. La Sampdoria a Candelo CANDELO — Amichevole di lusso domani pomeriggio sul nuovo campo sportivo di Candelo: ospite della Pro sarà la Sampdoria che in panchina per l'ultima volta sarà guidata da Eugenio Borsellini. La partita è stata concordata per festeggiai il settantacinquesimo anniversario di fondazione dei verdi di Candelo. L'inizio della gara è lissaio per le 16. i blUCSTChiail nel primo tempo schiereranno la formazione che sabato sera ha disputato lo sfortunato ritorno all'Olimpico per la finale di Coppa Italia contro la Roma: Bordon tra i pali, Mannini e Galia terzini, Paganin stoppar, Pellegrini libero, Pari. Fiondella, Saisano e Matteoh a centrocampo, Francis e Mancini di punta. Nella ripresa Bocchino subentrerà a Bordon e Lorenzo prenderà il posto di un attaccante.

Luoghi citati: Candelo, Cavaglià, Italia, Montebelluna, Ospitaletto