Girone B Bacigalupo e Cafasse ko il Valsangone si salva in extremis

Girone B: Bacigalupo e Ca fosse ko il Valsangone si salva in extremis Girone B: Bacigalupo e Ca fosse ko il Valsangone si salva in extremis Crescentino-Valsangol M 30 scentlno: Meola, Puppato (30' Bonello. 76' De Rosa). Passera; Poian. Rubino, Biginato; Priora, Tomasoni. Boarolo, Vittone. Mocca. Valsangone: Chisan; Solla. Panicco. Barberis. Zurma, Gatta; Piscitelli. Fiorentino. Leonardi. Serra, Alunnato (46' Berno) Reti: 48' Boarolo. 80 De Rosa Arbitro: Bruera Borgo Urlola-Seo Borgaro 0-1. Borgo Urlola: Mennuti. Vallese. Longo; Merlo. Messuti. Frigo. Ferranti. Lorenzoni (69' Campanella). Pisani, Tarantino. Di Vincenzo (69' Macchiarlo). Seo Borgaro: Comelato, Falanga. Telese; Drago. Girardi. Amato; Leotta. Campotredano. Russo (89' Spicci). Facchini. Taurino (60' Alliot) Rete 75' Campotredano. Arbitro: Bianchi LaSCariS-TrinO 2-1. Latcarls: Poloni ZaniMi (61' Tacente). Cendarelli. Marenco. Tarricone. Siviero: Piras. Scihpoti (15' Scanavino), Faccincani, Pontremoli. Pacifico Trino: Baracco; Zorz. Vannelli; Chioccoli. Bonni. Porta; Guglielmotti. Larotonda. Prim.zio, Osenga (69' Piccinini). Cicogna Reti: SI' Cicogna. 62' Faccincani. 68' Pacilico. Arbitro: Barbero. Rlvarolese - Bollengo 1-1. Rivaroiese: Munaro, Pianetti. Vota; Ossola. Pasqualotto, Miglietta. Panerò, Cagnasso (80' Favre). Barbi (85' Canova). Bonetto Bollengo: Colaiocco. Monte. V Ghidetli: Cerosa. Pera. Bardesono. Bonaccorsi (75' Lago), Castelli. Vessult. Silva. Boggian. Reti: 2' Barbi (ng). 28' Castelli Arbitro: Cucii Messaggero Cafasse-Mathi 0- 1. Messaggero- Berti. Vivian. Cenerino; Gentiluomo. Rossetto. Minello; Aggero. La Gamba (78' Buggia). Aurigemma. Fazzi. Di Matteo (67' Casale). Mathl: Ferrarese; Pradicchio (64' Chiarlo). Ruocco (61' Borgato); Bini, Grifalconi. Mascolo: Gambatesa. Zaio, Boggian. Cataneo. Di Nuovo Rete: 65' Di Nuovo Arbitro: Casaluci. Mdr Caselle-Sant'Orso Endas 1- 0. MUR Catello: Passare Graneris. Montelameglio; Pinarello. De Vecchi. Rondamn. De Cosmis, Gaiottino, Tescione (80' Fellone). Cassan (85' Massa). Basso Sant'Orso: Nogara. Feder. Ducloz: Valenne 2-0. Cre- te (46' Abateo). Cariotto. Gaglianone; Alvario. Mazzi, B .scaglione Morrone. Giannettino (51' Oberi) Rete: 40' Basso (rigore). Arbitro: Ollemi. Bacigalupo - Ren. Gassino 3-3. Baci- galupo: Raviola. Cammarere, Tempo; Armarolli. Grande. Ferracin (61 ' Dogliotti). Savio (80' Fregnan). Mondin. Bona. Cresta. Mina. Renault Gassino: Muzio. Fornaca (53' Gamberoni). Bagarello; Trunfio, Quirino. Piacenza: Nardella. Ravagnani. Bregolin, Senna. Garrone (53' Ferretto). Reti: 21' Ravagnani. 31' Mina, 57' e 75' Bregolin, 69' Cammarere, 83' Cresta Arbitro: Ciprini. Nel calcio femminile un finale allo sprint ROMA — Bisognerà aspettare l'ultima giornata di campionato per conoscere la squadra Campione d' Italia 1986. Trani e Verona dopo il penultimo turno sono ancora appaiate in testa alla classifica. Le pugliesi hanno vinto a Roma ed altrettanto ha fatto il Verona sul difficile campo del Giugliano. Domanica (la partita è stata posticipata di un giorno rispetto al regolare turno) l'ultimo atto di questo combattutissimo campionato: a Trani è in programma il big-match tra pugliesi e venete. Intanto la Juve Piemonte continua a confermarsi compagine altalenante: sabato è infatti andata a vincere sul campo, sempre ostico, del Pordenone e resta quindi in corsa per il terzo posto anche se il calendario dell'ultimo turno sembra decisamente favorevole al Giugliano. Sabato la Juve dovrà intatti vedersela con il Modena della Golin, anch'essa in corsa per una posizione di eccellenza. A Pordenone le bianconere hanno offerto una bella prova di carattere che testimonia, ulteriormente, delle buone potenzialità della compagine del presidente Massa che. per la prossima stagione, dovrà soprattutto puntare a risolvere le sue crisi di continuità. La Juve è passata al 47' quando la Bomface ha trasformato un rigore concesso per atterramento di Maria Diano, ben lanciata dalla Quaranta