Torino '81 superstar possa anche a Quinto

Torino '81 superstar possa anche a Quinto Torino '81 superstar possa anche a Quinto I pallanuotisti di no 6 punti di van NERVI —- La Torino °81 è passata indenne anche dalla difficile trasferta in casa del Quinto ad ha cosi potuto allungare ulteriormente Il passo in vetta alla classifica del campionato di pallanuoto di serie B. Sbarazzandosi senza correre grossi pericoli (12-8 II risultato In suo favore) della formazione Mattia A versa hantaggio sulla seconda di Andreis, la capolista ha praticamente pedo fine sabato scorso alle speranze di chi vedeva nel big-match con II Quinto l'unica possibili! par riaprire il discorsopromozione. La Torino '81 Invaca, ottenendo Il sedicesimo risultato utile della stagione (con 15 vittorie ed un pareggio) ha compiuto un altro enorme e forse decisivo passo verso la sarie A. Lo ha fatto nel modo migliore, convincendo sul piano dd gioco a disputando un buonissimo incontro con una prestaziona collettiva degna dai primi della classe. Il Quito Infatti ha capito subito che contro I piemontesi c'era ben poco da tara, in quanto dia ima dd primo tempo al è trovato in svantaggio di tre gd. Pd I padroni di casa hanno avuto una splendida reazione. Maurizio Pigliata Risultati: Sarte B Nord: Mostrina - Larici 3-1; Cus Firenze - Eurcollege 13-10; A. Dona - Olio Sasso Imperia 9-7; Quinto - Torino 8-12; Elah Fogli - Triestina 6-8; Leonessa - Fan tutta 8-7. Classifica: Torino 31 ; Quinto 25: Triestina e Leonessa 21; Doris 17; Ftnfulla 16; Eurocdtoge 13; Larici 12; Olio Sasso 11; Pegll 10; Cus Firenze 8; Madrina 5. (Imperia e Triestina una partita in meno).

Persone citate: Elah Fogli - Triestina, Olio Sasso

Luoghi citati: Andreis, Firenze, Imperia, Torino, Triestina