Tra gli allievi vincono Gallo-Giovine (Sassi)

Tra gli allievi vincono Gallo-Giovine (Sassi) Tra gli allievi vincono Gallo-Giovine (Sassi) ASTI — Sul campi dada Way-Assauto si è Iniziato Ieri mattina alte 8 la gara nazionale a coppie valevole quale terza prova dal campionato italiano di società dalla categoria Allievi. Trentun formazioni provenienti da diverse località della Liguria, dal Piemonte, del Veneto a del Friuli-Venezia Giulia si sono Impegnate dapprima in otto gironi all'Italiana di quattro coppie che hanno designato te qualificato al quarti di tinaia iniziati atte 14. Una coppia dalla Sassi, Gallo-Giovi ne, ha eliminato la Voltasse di Reparto M.-Reperto E. per 11-6, mentre una seconda coppia della medesima società, Schlanto-Alrola, ha dovuto soccomberà dinanzi alla Colombo di Slglsmondl-Clbrnrio par 11-8, a una terza consocia, composta da Da Marchl-Llbanore, ha caduto alla CDC di Asti di PasculllBuzzi par 11-9. La Savlgllanese di Lovera-Corbaudo è entrate In semifinale a spasa della Tuttobocoa di Casagrande-Zamplerl par 11-6, ma poi è state estromessa dalla Colombo par 13-2. L'altra semifinale è stata appannaggio del Sassi che ha superato la CDC di Asti per 13-4. L'attento arbitro Piero Tarn annone di Criteri ha guidato fellcemante In porto la competizione fischiando il termina che ha sancito la vittoria dal Sassi di Gallo-Giovi ne sulla Colombo di Sigiamo ndo-CIbrario par 13-8. Q c

Persone citate: Allievi, Casagrande, Cibrario, Gallo-giovi, Gallo-giovine, Lovera, Piero Tarn

Luoghi citati: Asti, Friuli, Liguria, Piemonte, Veneto, Venezia Giulia