Gare di golf Trofeo Locat alle Fronde

Gare di golf Trofeo Locai alle Fronde Gare di golf Trofeo Locai alle Fronde AVIGLIANA — SI è conclusa ieri sul percorso delle Fronde la ■Coppa Trau-Fronda d'Argento», patrocinata dalla Federazione. Paolo Grassi si à imposto nella categoria con handicap riservato a 12, presentando al termina delle 36 buche uno score di 149 colpi, due in meno di Giorgio Zuccheri, secondo classificato, mentre Fabio Massi mallo ha ottenuto il terzo posto con un netto di 155! Nell'altra categoria (hop oltre 12), successo di Alberto Taraglio, che ha concluso I due girl totalizzando un netto di 141, seguito da Paolo Guermani (143) a Giovanni Lageard (149). Nel lordo, Giorgio Merletti e Maurizio Valetto si sono aggiudicati la vittoria nelle rispettive categorie chiudendo rispettivamente con 155 e 178 colpi. Tra le signore, ennesima vittoria di Juanita Dubosc con un totale di 149. Al primo posto della categoria junlores si è piazzato Stefano Franzin (153) e primo dei seniores è stato Luciano Arbrile. FIANO — Un centinaio di concorrenti ha preso parte al «Trofeo Locai», 18 buche medal. disputato ieri sui green del Circolo Golf Torino. Andrea Provenzale, vincitore della prima categoria, ha chiuso l'Incontro con un netto di 70, precedendo Francesco Rondollno (73) e Roberta Tirante (74). Il miglior punteggio lordo è etato realizzato da Mario Catella con 70, mentre tra le signora ha vinto la giovanissima Laura Tessera con 67. Torna a Imperla maratona Faudo IMPERIA — Torna la Maratona al Monta Faudo, massacrante corsa in salita, che, In meno di 25 km, porta i concorrenti dal mare a 1149 metri di altitudine. SI disputerà il 22 giugno.

Luoghi citati: Avigliana, Imperia, Torino