Juve Piemonte a fatica supera il modesto Prato

Juve Piemonte a fatica supera il modesto Prato Juve Piemonte a fatica supera il modesto Prato TORINO — Vittoria aofferta delle ragazze della Juve Piemonte contro Il non trascendentale Prato. La bianconere hanno sofferto oltre modo le assenze di Maria Diano, squalificata, e della Soccl. La squadra, priva del suol due abituali punti di riferimento, si è disunita troppo presto, mostrando limiti Inaspettati. La Juve è comunque passata In vantaggio con la Mazzarella che, al 13', ha approfittato al meglio di una Indecisione del portiere ospite ma Il Prato ria dovuto attendere soltanto 5 minuti per raggiungere il pareggio con la lozzslll che, lasciata liberissima da una difesa svagata, ha battuto la Brenzan con un preciso colpo di tosta. Il match è prosogulto senza squilli sino a metà del secondo tempo quando l'allenatore torinese ha richiamato in panchina Marisa Quaranta, facendo debuttaro la quattordicenne Roberta Slccardl. La «ragazzina» non poteva festeggiare meglio II suo primo pallone giocato: al è Involata sulla fascia ed ha poi lasciato partire un tiro-cross che ha ingannato II portiere toscano ed è finito In rete. In vetta alta classifica continua II testa a testa fra Verona e Tranl. CI sono ancora due giornate prima di un non improbabile spareggio. Risultati della terz'ulUma di ritomo: Somma Vesuvtana-Pordenone 20; Verona-Roma 6-0; Giugliano-Lazio 1-0; Firenze-Urbe Tevere 4-0; Modena-Padova 6-0; Juve-Prato 2-1; Tranl-Flamma Ambrosiana 5-1; Classifica: Tranl e Verona 40, Giugliano 33, Modena 31, Juve Piemonte 30, Lazio a Somma Vesuviana 28, Fiamma Ambrosiana 25, Pordenone 22, Firenze e Prato 18, Roma 12, Padova 9 e Urbe Tevere 2. Prossimo turno: Pordenone-Juvo; Giugliano-Verona; Rome-Tranl; Lazio-Urbe Tevere; Padova-Firenze; Somma Vesuvlana-Modena; Prato' Fiamma Ambrosiana. Marcatrici: 27 reti Gol in (Modena), 24 Hansen Crani), 17 Morace (Tranl), 15 Maurici lo (Giugliano).