La Valeo espugna Novi

La Valeo espugna Novi La Valeo espugna Novi NOVI LIGURE — Con una condotta di gara Intelligente ed accorta, il Valeo ha conquistato l'Intera posta In palio nei confronti di una Novese demotivata e senza idee. Il gol che ha deciso l'Incontro è giunto al 77' per merito di Marrese, Il migliori In campo, abile a sfruttare un errato disimpegno della difesa blancoceleste e a battere Manzi con un preciso rasoterra. In precedenza la Valeo aveva già creato qualche buona occasione da gol per merito di Caviglia e Laporta mentre la Noveee si è tesa pericolosa solo all'84' con Severino che ha colpito II palo con un gran tiro da fuori area. La Noveee, che gii da tempo aveva riposto le sue ambizioni per II successo finale, si congeda cosi In malo modo dal suo pubblico ma I veri problemi cominciano proprio adesso. Al termine dell'Incontro, infatti. Il preuldent? Dino Roseo ha annunciato le sue dimissioni dalla guida della società dopo 9 anni e con le sue quello dell'Intero consiglio direttivo: «La Novese i In vendita e «e c'è qualche persona Interessata è meglio che si faccia avanti In fretta altrimenti sarò costretto a smembrare la squadra e a non Iscriverla al prossimo campionato» ha detto Roseo. NOVESE: Manzi; Traverso, Plredda; Scremln, Broglia, Barile; Fossati (58' Severino), Lupo ne (64' Cadsmuro), Astrua, Oppezzo, Negri. VALEO: Sarale; Ceagllo, Caon; Marchlorett), Quinterno, Agnelli; Marrese, Rteneri, Cavagllà, Granaglie, Laporta. Arbitro: Galluccio. Rete: 77' Marrese.

Luoghi citati: Novi Ligure