Seo Borgaro-Bacigalupo 1-0

Seo Borgaro-Bacigalupo 1-0 Seo Borgaro-Bacigalupo 1-0 SAN MAURIZIO — Partita logicamente condotta all'attacco dal Seo, con il Bacigalupo impegnato in una strenua difesa. Alla fine tutti insoddislatti: i padroni di casa hanno perso buona parte delle speranze di promozione, i torinesi sono sull'orlo del declassamento. Partita nervosa (espulsi De Lucia e Mannocchi), non bella, condotta dal Seo sempre all'arrembaggio. Nel primo tempo Lunardi al 22' e Tempo al 29' hanno salvato sulla linea su conclusioni di Maugeri e Russo. Il gol al 70', firmato da Girardi su punizione per fallo di Tempo ai danni del giovane Agliotti. Il Baci a questo punto si fa vivo, ma Cometato fa buona guardia sull'unica conclusione di Mina. A questo punto il Seo dovrebbe vincere a Rivoli e sperare in una sconfitta interna del Nizza. Più concrete, seppur scarse, le possibilità del Bacigalupo, che potrebbe arrivare allo spareggio. Seo Borgaro San Maurizio; Come/afe; Colombino, Girardi; Miccoli, De Lusia, Amato; Falanga, Campotredano, Russo, Maugeri (65' Agliotti), Taurino (66' Facchini). Bacigalupo; Wood: Cammarere, Lunardi; Tempo, Grande, Cresta, Savio (75' Mannocchi), Mondin, Mina. Ferracin, Dogliotti. Arbitro: Viscori. Rete: 70' Girardi. Gassino-Rivarolese 0-0. Gassino: Bertolini; Fornaca. Bagarello; Trunfio, Quirino, Piacenza, Nardella. Ravagnani, Faletto. Bregoli, Sernia (60' Garrone). Rivarolese: Munaro; Pianetti, Vota; Ruggero, Ossola. Miglietta (80' Canova); Gianotti. Cagnasso. Pasqualotto, Barbi Trino-Caselle 0-0. Trino: Gallo; Davanzo. Fracassi (46' Osenga); Chiccoli. Bonni, Porta (55' Primizio); Guglielmotti, Zorz, Piccini, Piccinini, Cicogna. Caselle: Passaro; Graneris, Montefameglio; Pinarello, De Vecchi, Rondanin; De Cosmis. Gaiottino. Tescione. Cassan (88 Massa), Basso (89' Failoni). Arbitro: Marotta. attesa ma meritata Lo spareggio n

Luoghi citati: Borgaro, Nizza, Ossola, Piacenza, Rivoli