Bobby Stabili porla a coso un miliardo

Bobby Stabili porla a coso un miliardo Bobby Stabili porla a coso un miliardo INDIANAPOLIS — L'americano Bobby Rahal, con una March-Ccsworth, ha vinto in un emozionante tinaie la 70" edizione della «500 miglia» disputata sabato, dopo una serie di rinvìi a causa del maltempo, alla media record di 274,890 km/h (precedente 263,150) e si « aggiudicato gli oltre 900 milioni di lire del pruno premia Al secondo posto Kevin Kogan, seguito da Bick Mears. Alla partenza erano allineati 32 concorrenti. Mario Andretti si * ritirato al 29* giro per noie meccanico. Suo figlio Michael, di 23 anni, si « piazzato sesto. Classifica: L Rahal; 2. Cogan; 3. Mears; 4. Guerrero (Col) ; 5. Al Unser jr.; 6. Michael Andretti; 7. Flttlpaldl (Bra); 8. J. Rutherford; 9. Sulllvan; 10. Lanier; 11. Bettenhausen; 12. Boesel (Bra) 13. Brabham (Aust); 14. Simon; 15. Luyendyk (Ol); 16. Carter; 17. Pimm; 18. Garza (Mex); 19. Moreno (Bra); 20. Jacques Villeneuve (Can) Formula 3: Larinl vinco a Monza MONZA — Nicola Larinl al volante di una Dallara 386 Alfa Romeo, ha dominato la quinta prova del campionato italiano di F.3. Il pilota di Lucca ha percorso i 20 giri della gara In 39D5"12 aUa media di 183,975 kh/h. Alle spalle di Larinl, staccato di 4"9, U suo compagno di squadra Marco ApiceUa, che con punti ottenuti, ha consolidato la sua posizione di leader nella classifica tricolore, Terzo il bresciano Caffi. Classifica: L Aplceila po.it! 34; 2. Modena 26; 3. Larinl 21 • Franco Marcelle»» è il nuovo allenatore della Mobilglrgi Caserta basket, In sostituzione di Tanjevic passato allo Stefanel. Marcelettl, lai reato in lingue, era tecnico in seconda della squadra. • Il bresciano Gianni Poli si è imposto nella «Marciali» di Bari, percorrendo El km in 35'33"1, davanti a panella e Santamaria. • Baseball: dopo la terza giornata di serie A. al comando nel primo girone Rlmlnl. davanti a Parma e Bollate; nel secondo girone in testa Grosseto su Bologna e Nettuno. • Il sudcoreano Klm Jl Won ha conservato 11 titolo mondiale (Ibf) dei supergallo battendo 11 filippino Rudy Caslcas per ko al secondo round. • Il francese Thierry Clavey-Rolat ha vinto per distacco la settima tappa del Criterium del Delflnato, la Albertvllle-Puy Saint Vincent di km 207. Lo svizzero Urs Zimmerman ha conquistato la maglia di leader. • Ciclismo: Luigi Botteon ha vinto il 19° Giro d'Abruzzo per dilettanti; nell'ultima tappa si e imposto per distacco Guerrino Pertnettl. • Rugby: U Rugbyroma ha vinto il titolo italiano under