Scialbo pareggio della Pro Vercelli

Scialbo pareggio della Pro Vercelli Scialbo pareggio della Pro Vercelli VERCELLI — Da Pro Vercelli e Montebelluna ci si poteva attendere un commiato più esaltante, invece è uscito uno scialbo 0-0. comunque salutato calorosamente a fine gara dai tifosi di casa che hanno inscenato una mini-invasione pacifica a caccia di maglie. I bianchi hanno rifiatato, ieri, al termine d'una rincorsa estenuante che li ha condotti in salvo. L'interesse lo hanno riservato gli spogliatoi quando Oscar Massei è stato tempestato di domande sul suo futuro. All'ex interista la Pro non ha ancora offerto la ri- Qntefjna Venezia 0 0 OMEGNA — Contro il Venezia (0-0) l'Omegna ha dato l'addio alla C con una gara giocata tuttavia con impegno. Le occasioni sono state per Boni al 55', Trevisanello al 61' e all'80', ancora per Boni e Rambaudi all'BS'. Difficile spiegare in breve le ragioni di questa stagione no. Di certo la squadra ha risentito della grave crisi dirigenziale attraversata dalla società. Dopo che la vecchia gestione aveva passato le consegne ai D'Antuono, gli sportivi avevano sperato in una risalita, invece una conduzione a livello dilettantistico ha determinato la retrocessione. Il presidente, tuttavia, promette che la squadra tornerà prontamente in serie C. conferma anche se i dirigenti hanno riconosciuto la bontà del suo lavoro e giocatori e pubblico sembrano particolarmente attaccati al mister. Nella partita conclusiva, Massei è partito con Olivieri al posto di Modonutti, ha confermato Solimcno in attacco a dialogare con Gino e ha inserito, nella ripresa, Leone e So. a provando Re libero. La gara è vissuta, all'inizio, su sporadiche fiammate. Negli ultimi cinque minuti, sprint degli ospiti che hanno chiamato Passaretta a due deviazioni difficili su Seghetto e Zorzetto. Al 43' i veneti hanno colpito anche un palo con Fornasier da 25 metri. Per la Pro. da segnalare una bomba di Piccini su punizione (18') e una girata di Soiimeno al 28', bloccata da Cortiula. Al 53' Zorzetto ha battuto Passaretta con un bello stacco di testa su un calcio àngolo: appostato sulla linea. Re ha sventato la minaccia. L'ultimo sussulto al 60' quando Gino ha girato di testa un traversone di Riberto: Sonato ha respinto in acrobazia. e. tL m. Pro Vercelli: Passaretta; Tumelero, Re; Olivieri. Barbero, Ricci (46' Bora); Riberto, Piccini (46' Leone), Gino, Frigerio, Solimene Montebelluna: Cortiula: Boriato, Penello; Zorzetto. Osellarne, Cavezzali ; Fornasier, Beghetto (66' Caìzamalta). Romelia, Merlo, Sartor (79' Oobbato).

Luoghi citati: Montebelluna, Piccini, Venezia