A Campobasso 1-1 della paura

A Campobasso 1-1 della paura A Campobasso 1-1 della paura Triestina spera nel «i CAMPOBASSO — La paura di perdere l'ha fatta da padrone In Campobasso-Arezzo e alla fine è giunto un risultato di parità che consente ad entrambe le squadre di salire un altro scalino In classifica e di guardare con più ottimismo alla salvezza. L'undici di Mazzi a ha comandato a suo piacimento il gioco specie nel primo tempo, ma l'imprecisione degli attaccanti e la bravura di Orsi non hanno consentito di tramutare in gol nessuna delle tante azioni costruite. Cosicché ad inizio di ripresa (6*) 6 stato proprio l'Arezzo, fino a quel momento sornione, al primo vero affondo a mettere in ginocchio 1 locali con un gol dell'ex Ugolotti La reazione del Campobasso è stata immediata e veemente e dopo soli ir e arrivata la rete del pareggio ottenuta da Vagheggi, il quale ha impedito cosi che si consumasse una beffa. m, d'a. TRIESTE — La Triestina, con la vittoria per 3 a 2 sul Catanzaro, si è insediata al quarto posto in classifica affiancando l'Empoli. £' «tato un successo sofferto, ottenuto a conclusione di una partita in cui i padroni di casa sono andati in vantaggio per 2-0, si sono fatti raggiungere in sette minuti e soltanto all'84' sono riusciti a vincere Ed ora la quarta piazza consente di nutrire un briciolo di speranza per la promozione: ma i giuliani dovrebbero vincere le ultime due gare e il Vicenza perderle. A meno che le vicende del totonero non aiutino in altro modo. La Triestina ha dominato il primo tempo e ha realizzato con De Falco. Raddoppio di Romano nella ripresa. Poi i giuliani hanno tentato di amministrare il vantaggio. Ma i calabresi pareggiano (gol di Bonella e Panerò al 63' e al 69') e solo nel finale i padroni di casa simpongono.

Persone citate: Bonella, De Falco, Mazzi, Orsi, Ugolotti, Vagheggi

Luoghi citati: Campobasso, Trieste