Londra preoccupata Margaret sta male?

Londra preoccupata Margaret sta male? Londra preoccupata Margaret sta male? LONDRA — La principessa Margaret d'Inghilterra, operata 16 mesi fa per un tumore ai polmoni, è nuovamente in non buone condizioni, e ha dovuto ora troncare una visita In Germania per tornare d'urgenza a Londra In seguito a una grave infezione alla gola. Lo afferma nel numero di oggi il settimanale -News of the World-, che cita -un amico intimo della famiglia reale-, secondo il quale la principessa da mesi verrebbe curata in segreto per un cancro nell'ospedale Brompton di Londra, dove a volte ha anche dovuto essere ricoverata per diversi giorni. Nonostante i consigli del medici, la principessa continua ad essere una accanita fumatrice, scrìve ancora il settimanale, e sabato, al ritorno dalla Germania, è stata condotta nel castello di Win¬ La drammatica dsor dove viene curata dal medico della regina, John Battei). Ma un portavoce della famiglia reale ha smentito ieri sera la notizia pubblicata dal •News of the World-. -E' una invenzione, è una affermazione sorprendente-, ha. dichiaratoli portavoce. Comunque, al suo arrivo all'aeroporto di Londra, la principessa è apparsa pallida e sofferente. •Il tumore per cui la principessa è stata operata nel gennaio 1985 è stato riconosciuto dai medici come benigno-, s'è affrettato a rilevare il portavoce, Nel gennaio dell'anno scorso la principessa, come s'è detto forte fumatrice, era stata sottoposta a un intervento esplorativo al torace durante il quale venne prelevato un campione del suo polmone sinistro. ca situazione provoc

Persone citate: Margaret D'inghilterra

Luoghi citati: Germania, Londra