Il cantante Garbo sale in Val di Susa

Il cantante Garbo sale in Val di Susa (concerti del week-end) Il cantante Garbo sale in Val di Susa Garbo, uno dei personaggi più interessanti della nuova musica italiana, è l'ospite d'onore stasera al .New Charlie Brown. di Sant'Ambrogio di Susa (inizio alle 22,30): oltre al cantante ci saranno il cabarettista Marco Milano e il dj di Rete 105 Leonardo. Garbo è il nome di rilievo in un weekend ricco di proposte. Ecco un quadro completo. Da oggi e fino a domenica 6 luglio il Parco Ruffini ospi ta «Dalla parte del mondo» festa organizzata da Fiom e Sindacato pensionati in col laborazione con Radiostuff con spettacoli ogni sera. Oggi piano bar nell'area-cabaret e ballo liscio. Domani alle 21,30 concerto dei Loschi Dezi. Domani alla Mandria seconda giornata di «Giugno in cascina» organizzato dalle Adi: nel pomeriggio concerti folk con Anchensiel, Hoboe. McNeil e Mclnnes, Ambrogio Sparagna, Raffaella De Vita e il cantastorie siciliano Cicciu Busacca. Musica sui palchi al Valentino (fontana luminosa) e ai Nuovi Giardini Reali (via Rossini): al Valentino domani (dalle 16 alle 23) minifestival organizzato dalla birreria «Doctor Sax», con i Rough e l'House Band. Ai ■ Giardini Reali, oggi (dalle 16 alle 19) concerto dei Dover and Over e domani dal pomeriggio a notte suonano Sharada. Athena e Oops. Lunedi, infine, due concerti: a Grugliasco (campo sportivo) quello dei Nomadi, rinviato per pioggia martedì scorso, mentre al Parco Ri gnon Wayne Tooker, un newyorkese di 36 anni con la passione per la canzone country, presenta il suo primo 33 giri ./ grew up drea min' of being a cowboy.. Il concerto doveva tenersi ve nerdl al «Big», ma è stato an ch'esso rinviato g. fer. Stasera concerto di Garbo

Persone citate: Ambrogio Sparagna, Busacca, Charlie Brown, Dezi, Marco Milano, Raffaella De Vita, Ruffini, Wayne Tooker

Luoghi citati: Fiom, Grugliasco, Susa