La Santal è pronta a cedere Gustafson

La Santa! è pronta a cedere Gustaison PALLAVOLO Bolopa vuole Gardini La Santa! è pronta a cedere Gustaison E' tempo di vacanza per la pallavolo ma non per I dirigenti che cercano di rinforzare I rispettivi club. Come avviene per il calcio i desideri cozzano con le realta di bilancio: i club in grado di spendere sono pochi, altri prima sperano di incassare, poi cercheranno di rinforzarsi. Il primo colpo è stato realizzato dalla Panini Modena, tornata allo scudetto dopo dieci anni, pronta a sborsare 150 milioni abbondanti per II cartellino di Vallo, oltre a garantire al giocatore un ingaggio triennale che porta U costo dell'operazione a circa 400 milioni. Parte della cifra dovrebbe comunque rientrare grazie alle cessioni di Dsmetto (Padova, dove si sta cercando di costruire una squadra pia competitiva) e Dall'Olio, che però non vorrebbe allontanarsi troppo da Modena ed al tempo stesso restare In Al: due condizioni non facilmente conciliabili. I soldi Incassati dalla cessione di Vallo sono serriti alla Blstef ani per assicurarsi due schiacciatoti, il nazionale svedese Nllsson ed il promettente azzurro juniores, Da Rolt, ragazzo di talento che alla corte di Prandi non potrà che migliorare. Per la sostituzione in regia di Vallo fi candidato è lo svedese Hedengard. La Santa! ha offerto Rebaudengo, che gradirebbe tornare nella sua citta, ma li costo del cartellino (50 milioni) appare elevato al dirigesti torinesi. D'altronde la San tal, che si è assicurata il regista della nazionale di Francia, Alain Fabiani, pare Intenzionata a pantare sulla linea giovane e a chiudere almeno in pareggio il discorso; per questo ha dirottato Wojtowies a Ferrara e cederà anche Pier Paolo Lucchetto (Enermis?). Poi, oltre a Rebaudengo, potrebbe lasciar Ubero Lanfranco e piazzare altrove Gastafson, nel qua! caso arriverebbe un altro francese, Tillie. Tutto si decider* entro il 30 ghigno, data limite per la conferma degli stranieri. In quanto ad altri movimenti la Kutlbs Falconara, che potrebbe non riconfermare Hovland, si è assicurata il centrale Gobbi (ex Chieti), l'Enermli e interessate all'argentino Conte che sostituirebbe Pese od. Torino dal canto suo oltre all'olandese Clardej (Ubero di accasarsi altrove) è Intenzionata a cedere Salomone ed Orla, per 1 quali c'è l'interessamento di più d'una società di A2. g. bar.

Persone citate: Alain Fabiani, Gardini, Orla, Pier Paolo Lucchetto, Prandi, Rebaudengo

Luoghi citati: Ferrara, Francia, Modena, Padova, Torino