Un operaio di 26 anni muore schiacciato da barre di ferro

Un operaio di 26 anni muore schiacciato da barre di ferro Incidente sul lavoro ieri mattina alla «Stampai» di Caselette Un operaio di 26 anni muore schiacciato da barre di ferro Altra serie di disgrazie: a Leinì padre di due figlie perde la vita nel motofurgone che si capovolge - Morenti due studenti che si schiantano con la moto Mortale incidente sul lavoro ieri mattina alla «Stampai» di Casellette: la vittima è un torinese di 26 anni, Michele Pietrafesa, corso Appio Claudio 141. Lo hanno travolto alcune barre metalliche che stava accatastando: è giunto senza vita all'ospedale di Rivoli. La «Stampai», come dice il nome, produce stampati in alluminio e la vittima vi lavorava da alcuni anni come addetto alla manutenzione del macchinari. leti mattina, verso le 9, era intento a un'altra mansione. L'incidente non ha avuto testimoni: i compagni di lavoro hanno sentito il rumore secco del metallo che franava al suolo e si sono precipitati a soccorrere la vittima. Michele Pietrafesa, che abitava con i genitori, era ancora vivo. Malgrado l'immediato trasporto all'ospedale, vi è giunto cadavere. Il referto parla di sfondamento della cassa toracica e fratture multiple agli arti. * Sulla strada che unisce Borgaro a Leinl, Italo Cavalieri, 51 anni, Leinl, via Trento 18, è morto dopo aver perso il controllo del suo motofurgone Ape che si è capotato. Lascia la moglie Teresa di 50 anni e le due figlie Carla e Pierangela di 24 e 23 anni. ir Un altro incidente è avvenuto sulla strada che porta da Ciriè a Devesl, coinvolgendo una coppia di studenti ed un operaio. I giovani Franco Pulga. 25 anni. San Francesco al Campo, via Torino 146 e Maria Luisa Sorritelli, 20 anni. Devesi, via Rivette 64, rincasavano a bordo di una Honda 500 quando, su un lungo rettilineo, per cause ancora da accertare, sono andati a sbattere frontalmente cóntro la 126 di Erminio Fozzatò, 55 anni,' Devesi, via San Pietro 251 che giungeva In senso contrario. I due giovani sono caduti dalla moto, il Pozzato è stato ricoverato all'ospedale di Ciriè con una prognosi di 30 giorni per fratture e contusioni, il Punga e la Sorritelli sono al CTO con prognosi riservata. ir Ricoverato in prognosi riservata al CTO un motociclista che domenica mattina s'è scontrato a Fenestrelle con una Uno che procedeva in senso contrario. La moto, una BMW 650, dopo lo scontro si è incendiata. Il ferito è Luigi Cartola, 33 anni, impiegato, residente a Bruì no in via Vlllarbasse 33. Ferita an che la moglie Grazia Benedetto, 30 anni, con una prognosi di 40 giorni.

Persone citate: Erminio Fozzatò, Franco Pulga, Grazia Benedetto, Italo Cavalieri, Maria Luisa Sorritelli, Michele Pietrafesa, Pozzato

Luoghi citati: Borgaro, Caselette, Ciriè, Devesl, Fenestrelle, Leinl, San Francesco Al Campo