Rummenigge e Briegel in infermeria

Rummenigge e Briegel in infermeria Rummenigge e Briegel in infermeria DAL NOSTRO INVIATO QUERETARO — Mezza Germania è In Infermeria. Bummenigge e Briegel soffrono di dolori addominali ma la loro presenza in campo contro II Messico a Monterrey, a meno di spiacevoli ricadute, non dovrèbbe essere ih dubbio. Più seria Invece è la situazione di Felix Magati!, Infortunato alla caviglia sinistra nell'Incontro con il Marocco e non ancora pienamente recuperato. In caso di forfait del centrocampista, dovrebbe giocare Brehme. Anche Herget è In allarme, nella circostanza sciagurata che pure Briegel fosse costretto alla rinuncia, cosa che peraltro il medico della squadra tedesca tende ad escludere. Bummenigge e Briegel avrebbero contratto l'Infezione Intestinale a Monterrey, dopo la partita con il Marocco. Poiché il ristorante dell'hotel che ospitava la squadra era chiuso, la delegazione della Germania ha accettato l'invito del club tedesco, di Monterrey e patatrac, frittata fatta. Ieri comunque 1 due -italiani» di Germania stavano meglio. Beckenbauer ha lasciato intendere che l'Interista sarà in campo, magari al centro dell'attacco, al posto di Voeller La Germania sta attendendo la sfida con il Messico nel solito ritiro della Manslon Galindo, ad una quarantina di chilometri da Queretaro. Qui si fermerà fino al termine, se le cose andranno avanti. Oggi trasferimento a Monterrey. «E* sempre difficile affrontare la squadra di casa — ha commentato Kaiser Franz — specie qui in Messico e In una citta come Monterrey c. CO'.'"

Persone citate: Beckenbauer, Brehme, Felix Magati, Galindo, Kaiser Franz, Voeller

Luoghi citati: Germania, Marocco, Messico, Monterrey