Bilardo adesso ha paura

Bilardo adesso ha paura Bilardo adesso ha paura CITTA' DEL MESSICO — Il eommlsssric tecnico Carlos Bilardo e la nadwiale argentina al completo hanno assiitlto allo stadio Axteca alla goleada della Inghilterra, prossima avversarla domenica sullo stesso campo, al danni del Paraguay. Ovviamente la coppia di puntn Lineker-Beardsley ha diffuso un moderato ma evidente timore nell'ambiente blancocsleste. Bilardo ha (là studiato le contromisure: «CI debbo ancora riflettere, ma penso che affiderò Lineker a Cuciuffo, il più veloce del nostri difensori, mentre sa Beardsley andrà Roggeri. Ho anche la necessità di sostituire lo squalificato Oarré, ma non sarà un problema In quanto Olartlcoechea è in ottime condizioni». Bilardo fa una conslilertuione sul gioco degU inglesi! «Possiamo metterli in difficoltà con il palleggio, gii stessi paraguaiani II hanno costretti a molti falli a metà campo. Ma loro sono pericolosi con i cross: ho piena fiducia nel Ubero Brown, ma uno come Passatella in una partita del genere sarebbe molto utile». Purtroppo, Passare ila solo oggi o domani potrà riprendere una leggera preparazione fisica dopo l'incidente muscolare ohe lo bloccò non appena era guarito dall'intossicazione intestinale. SI apprende Intanto che nel commento che detta quotidianamente per U giornale «La Nation» di Buenos Aires, Bilardo ha dato un dieci in pagella all'arbitro Agnolin dopo ia partita di Puebla con l'Uruguay, malgrado l'Italiano abbia ammonito Oarré (secondo cartellino e squalifica automatica) e annullato un gol a Maradona. Il commissario tecnico argentino ha scritto del direttore di gara italiano: «Ci ha fatto capire subito, a parole, quali erano I limiti ohe avrebbe tollerato; a me ha detto gridi pure, è comprensibile, ma non si alzi dalla panchina. E* U primo arbitro che mostra di capire che un tecnico non può stare In silenzio mentre la sua squadra sta giocando». b.p. D tecnico sudamericano punta sull'abilità di palleggio

Luoghi citati: Buenos Aires, Citta' Del Messico, Inghilterra, Paraguay, Uruguay