BIANCA & NERA

BIANCA & NERA BIANCA & NERA Caso Iacp, lunghi interrogatori Lunghi interrogatori da parte del magistrato, dott. Stella Caminiti, per Carlo Bosco, Carlo Costanzo e Rocco Coirò, rispettivamente ex presidente, ex vicepresidente e capo dell'ufficio tecnico dello Iacp, arrestati lunedi scorso. Bosco e Costanzo pare abbiano negato ogni addebito, risolvendo le situazioni più imbarazzanti con i «non ricordo- (anche se, forse, un anello della catena ha ceduto). Questa mattina, alle Nuove, sarà sentito ancora Bosco. Per la prevenzione degli handicap S'Iniziano oggi a Vlnovo, per terminare lunedi prossimo, i festeggiamenti Villaggio Tetti Rosa, n ricavato della manifestazione, organizzata dalla polisportiva «Tetti Rosa» e da radio Rtr, sarà devoluto all'Associazione italiana ricerca prevenzione cura handicap. In pace tra ex combattenti Domenica, a Bardonecchia, una giornata di pace. Ex combattenti italiani e francesi si troveranno nella cittadina vaisusina, affratellati dal ricordo di essersi affrontati nel giugno 1940, sulle Alpi occidentali. Fanti, alpini, artiglieri, guardie di frontiera e genieri italiani accoglieranno 140 ex nemici. In processione alla Consolata Questa sera, alle 21, presieduta dall'arcivescovo Ballestre ro. la processione che conclude i festeggiamenti per la Con solata. Il corteo attraverserà piazza Savoia per proseguire per via Garibaldi, piazza Palazzo di Citt , piazza della Repubblicar piazza Emanuele Filiberto, via Giulio fino al santuario dove, alle 22,30, si terrà la celebrazione eucaristica Tra gli appuntamenti di oggi, alle 11, concelebrazione eucaristica presieduta dal cardinale e supplica alla Consolata.

Persone citate: Carlo Bosco, Carlo Costanzo, Fanti, Rocco Coirò, Stella Caminiti, Tetti Rosa, Villaggio Tetti Rosa

Luoghi citati: Bardonecchia