Ciriè, tempo di festa

Cine, tempo dì festa ( SPORT, MUSICA E TEATRO PER IL PATRONO) Cine, tempo dì festa Giugno, tempo di feste patronali. A Ciriè si ricorda con un po' di anticipo San Ciriaco e il programma di festeggiamenti, preparato dal Comune e dalle associazioni locali, entra ora nel vivo con una serie di manifestazioni (concerti, spettacoli teatrali, gare sportive) che durano tutto il mese. Stasera, ore 21. nel cortile del palazzo municipale, concerto dell'Orchestra Sinfonica del Teatro Regio di Torino; domani altro concerto, sempre alle 21, nel cortile di Palazzo D'Oria, della Filarmonica Deveslna. Sabato lo sport: alle 14,30 nella palestra del Centro Polisportivo. Criterium nazionale femminile di sollevamento pesi e, alla stessa ora, al bocciodromo della Ciriace se gara nazionale a quadrette della categoria A. La giornata di domenica è dedicata al mercatino dell'usato «Tesor e Cianfrusaie* che si tiene lungo il viale Martiri della Libertà dalle 8 alle 18 e alle 21 esibizione degli angeli del «rock'n'roll» di Borgaro. Lunedi 23 giugno, alle 21, nel palazzo municipale proiezione di diapositive sulla traversata solitaria nella fascia preantartica del Cile effettuata da Giuliano Gionco. Martedì 24 è in programma, ore 21, a Palazzo D'Oria, il concerto della banda di Villanova Canavese diretta dal maestro Luigi Lombardi. Lunedi 30. chiusura del •giugno ciriacese» con una serata dedicata al poeta piemontese Nino Coatta nel centenario della nascita, p. g.

Persone citate: D'oria, Giuliano Gionco, Luigi Lombardi, Nino Coatta

Luoghi citati: Borgaro, Cile, Ciriè, Torino, Villanova Canavese