L'eroina a Rivoli

L'eroina a Rivoli L'eroina a Rivoli La guardia di finanza arrese sequestra droga: «SpaccDodici persone arrestate e 150 grammi di eroina sequestrati: una banda di spacciatori che agiva a Rivoli e paesi limitrofi è stata sniarjt.eHata. dai finanzieri del: capitano Maffione. comandante del 2° Gruppo. A far partire le indagini è stata la scoperta, in casa di Vincenzo Addati e del figlio Giovanni, in via Borgo Dora a Collegno, di bustine di eroina per 20 grammi. Indagando nel giro delle loro amicizie, 1 militari sono risaliti agli altri componenti l'organizzazione. La notte tra il 30 e il 31 maggio, sono caduti nella rete della Finanza gli altri complici: Vincenzo Castro, Gerardo Schlafone, Silvano Carchidl, Giuseppe Palombella, Sauro Roccl. Michelangelo Tarricone e Francesco Graziano. Tutti, tranne il Castro, residenti a Rivoli, mentre gli ultimi tre vivevano nella villa del Rocci in via Cambiano 7/10. Per loro l'accusa è di associazione per delinquere finalizzata allo spacrresta una dozzina di persone acciavano 2 etti la settimana» e eaesi ta. no 2° n in del go ne nro lior 31 lla tri ro, no mnco il oli, vavia acdeaccio. In carcere, ma solo per favoreggiamento, è finita anche Maria Concetta Calzone, entralneuse a Stresa. '•-A " rifornire • di i eroina la banda sarebbe stato Giuseppe Castellino, 31 anni, di Stefanacodi. In provincia di Catanzaro. L'uomo faceva la spola tra il Sud e il Nord trasportando, secondo la Finanza. 200 grammi di eroina alla settimana, quasi un chilogrammo al mese. ir I carabinieri di Giaveno hanno arrestato due giovani per avere causato lesioni a Bruno Vinardi, 43 anni, operaio. Giaveno. via Marchini 31. Sabato intorno alle 22 Paolo Sedda. 18 anni, operaio e Gianluca Saldigloria. 18 anni, attaccavano lite per futili motivi con il Vinardi all'interno di un bar in via Coazze. Usciti lo aggredivano e lo facevano ruzzolare in strada mentre soppraggiungeva l'auto di un giovane giavenese che inevitabilmente lo travolgeva.

Luoghi citati: Catanzaro, Collegno, Giaveno, Rivoli, Stresa