Forse si riapriranno le liste per gli azzurri

Forse si riapriranno le liste per gli azzurri Coda in luglio al calciomercato Forse si riapriranno le liste per gli azzurri MILANO — La prima settimana di apertura ufficiale del calciomercato a Milanofiori si chiude con un nulla di fatto. Anche ieri si sono visti pochi operatori e tutti in partenza per le rispettive sedi per trascorrervi il fine settimana. Anche la notizia proveniente dal Messico di una probabile rìaapertura delle liste per gli azzurri impegnati con la nazionale in luglio non ha provocato reazioni. Continuano però i contatti tra le varie società per prepa rarsi alla ripresa della prossima settimana. Ieri è venuto a Milano anche Cerezo che si è sottoposto a una visita di controllo nello studio medico del professor Cipolla, consulente sanitario dell'Inter, che lo ha dichiarato idoneo a con tinuare l'attività. Cadono così gli ultimi ostacoli a un passaggio del brasiliano al Verona dove dovrebbe prendere il posto del tedesco Briegel andato alla Sampdoria. Anche il Torino si sta muovendo e ha richiesto al Genoa l'attacccante Marnila offrendo in cambio Ezio Rossi e Cravero. Il Genoa ha rilanciato chiedendo anche Mariani piii un conguaglio che il Torino non è disposto a riconoscere. Il Pisa, che spera in un ripescaggio in A grazie alla retrocessione di altre società condannate per il calcio scommesse, ha sottoscritto un compromesso con l'attaccante dell'Austria Vienna Poister. L'operazione verrebbe a costare circa un miliardo, compreso l'ingaggio del giocatore. Infine il Lecce sta trattando con il Napoli la cessione di Barbas, ma la valutazione di oltre 7 miliardi potrebbe far saltare l'operazione. Nino Sorniani

Persone citate: Barbas, Cerezo, Cipolla, Cravero, Ezio Rossi, Mariani, Nino Sorniani

Luoghi citati: Messico, Milano