Germania, congiura contro Rummenigge

Germania, congiura contro Rummenigge Quelli del Colonia non lo vogliono Germania, congiura contro Rummenigge DAL NOSTRO INVIATO QUERETARO — C'è un mistero, nella nazionale di Germania, e guarda caso riguarda sempre Karl-Heir.z Rummenigge. Ma stavolta le sue condizioni fisiche non c'entrano, o c'entrano poco visto che l'attaccante ha detto chiaramente a Kaiser Franz Beckenbauer di essere pronto a giocare contro la Danimarca. C'è una sorta di congiura ai danni della punta dell'Inter, e i congiurati sono quelli del Colonia, vale a dire Schumacher, Littbarski e Allofs, sorretti da parte della stampa tedesca che ancora una volta non ha perso occasione di creare caos e polemica all'interno di un ambiente ormai senza pace. Ieri mattina Rummenigge ha ammesso che qualcuno, alle spalle, è pronto a pugnalarlo. Ha fatto il nome di Tony, cioè di Schumacher, ha detto che il portiere non gli ha perdonato i due gol segnati due anni fa con l'Inter a Colonia ed ha dichiarato che vuoterà il sacco dopo la sfida con la Danimarca. Era molto arrabbiato. Rummenigge. rosso in volto, deluso dalla guerra fratricida scoppiata attorno e addosso a lui. La congiura esiste, nessun dubbio, anche se Rummenigge ieri sera ha fatto una piccola marcia indietro (per bocca dell'addetto stampa, però) evitando per ora lo scontro frontale. Evidentemente aspetta le scelte di Beckenbauer per la partita con la Danimarca. Allofs e Littbarski. gli altri due congiurati, temono di perdere il posto, con il rientro di Kalle, ma in verità non riusciamo bene a capire quale Influenza possano avere i due su Beckenbauer, visto che non ci risulta, da quel che abbiamo visto finora, che siano preziosi come Pelé. O forse è possibile che anche Kaiser Franz prenda ordini da altri, ognuno ha il suo Grande Vecchio, pure questo si sussurra negli angoli della Mansion Gallndo. che è un bel posto da starci in vacanza ma di questi tempi troppo buio per camminarci sicuri nel corridoi. c. co. » RELAX per la nazionale italiana ieri a Puebla: libertà fino a mezzanotte, ore passate con mogli, amici e amiche, insomma pieno riposo. Sarà ancora Puebla sede del ritiro dei nostri, che il 15 sera si trasferiranno a Città del Messico. Il 16 allenamento di rifinitura allo stadio olimpi co, e il 17 match con la Fran eia. E dopo? «Facciamo una cosa per volta», ha ammonito Bearzot invitando alla calma. • L'UNGHERESE MEZEY ha confermato, dopo la sconfitta con la Francia e la quasi certa eliminazione dal Mun dial, che non sarà più l'allenatore della squadra magiara. Lo ha reso noto l'agenzia ungherese Mti.

Luoghi citati: Città Del Messico, Colonia, Danimarca, Francia, Germania