Toma Pasculli in coppia con Maradona nell'Argentina che affronta la Bulgaria

Toma Pasculli in coppia con Maradona nell'Argentina che affronta ia Bulgaria Il et Vutzov prepara una doppia marcatura per fermare Dieguìto Toma Pasculli in coppia con Maradona nell'Argentina che affronta ia Bulgaria Sempre indisponibile Passarella - Continua il silenzio di Vutzov DAL NOSTRO INVIATO CITTA' DEL MESSICO — La solita Argentina, con il solito dubbio fra Borghi e Pasculli, oggi contro la Bulgaria nella partita parallela a Italia-Corea del.Sud a Puebla. Venutogli a mancare In extremis Passarella, davvero sfortunato, a causa del banale incidente di allenamento, Bilardo torna sulla stessa difesa presentata contro gli azzurri: Brown libero, Cuciuffo stopper, Ruggeri e Carré terzini. Nel ballottaggio per l'ultima maglia da assegnare, stavolta il favorito è Pasculli. L'Argentina è a caccia di gol, vuole garantirsi il primo posto nel girone che la porterebbe a giocare a Puebla il 16 giugno contro una delle terze classificate dei gruppi C, D oppure E. Il commissario tecnico Bilardo, che dopo 11 mundial sembra Interessato a recarsi In Giappone come et della nazionale, aveva già deciso di togliere di squadra Oarré, spostanto Brown nel ruolo di difensore esterno per fare posto a Passarella, ma i suoi plani sono stati annullati. Daniel è a riposo e deve rimandare agli ottavi di finale il suo ingresso nel campionato del mondo. Cambiamenti anche nella squadra bulgara, rispetto alle precedenti partite. Perdurando la chiusura totale del ritiro di Toluca. le notizie sulla Bulgaria sono necessariamente di «seconda mano», arrivano dal solo giornalista bulgaro che frequenta il centro stampa di Città del Messico. Non che sia molto loquace, ma è preziosissimo. Ivan Vutzov, il burbero com- missario tecnico, a quanto si apprende è preoccupato (come tutti del resto) dalle qualità di Diego Maradona e di Valdano, che considera una delle migliori punte. Avvicendamenti nella difesa, quindi, e probabilmente anche nella consueta tattica a zona. Per Maradona 11 controllo «a uomo» di Petrov, oppure se il timore di stravolgere le abitudini prevarrà, la doppia marcatura di Sirakov e Sadkov. Sacrificati saranno il difensore centrale Abramov, considerato troppo lento, e la punta Iskrenoy. che ha deluso nelle precèdenti gare. A fianco di Maledenov, che resterà praticamente l'unica punta di ruolo, verrà inserito Kostadinov. il collega bulgaro informa che Vutzov è stato raggiunto ieri dalla bella moglie Magy Dlmitrova, attrice di teatro. Anche nell'ambiente bulgaro si spera che ciò faccia ritrovare il sorriso al commissario tecnico. Lo speriamo anche noi. chissà se riusciremo a parlargli una volta prima che il mundial della Bulgaria finisca, b. p