Da oggi in festa con i bersaglieri

Da oggi in festa con i bersaglieri S'inizia la «settimana cremisi» Da oggi in festa con i bersaglieri Nel quadro delle iniziative della •settimana cremisi, per il 34° raduno nazionale dei bersaglieri, oggi al Circolo ufficiali, corso Vinzaglio 6, ore 10,30, inaugurazione della mostra storica del Corpo e dell'esposizione dei temi e del disegni dei ragazzi delle elementari e delle medie che hanno partecipato al concorso ./ bersaglieri nella storia, in pace e in guerra'. Un'ora dopo, Palazzo della Regione, piazza Castello, inaugurazione della mostra di arte contemporanea. Alle 21, nelle vie e sulle piazze del centro, concerti delle fanfare dei bersaglieri. Concerto e messa per la Marina In viale Marinai d'Italia 1. ponte Isabella. l'Associazione nazionale marinai d'Italia celebra, domani, alle 9,45. la festa della Marina con concerto della banda musicale dell'Associazione nazionale alpini alla Fontana monumentale e messa al campo, ore 10.30, celebrata da don Aldo Negri. Tre referendum, già 15 mila firme I radicali torinesi lo definiscono un «successo inatteso'. Per i tre referendum abrogativi sulla Giustizia, sul nucleare e sulla caccia, hanno raccolto 15.290 firme. -Un afflusso notevole — commentano — e Torino con £063 firme antinucleari ha il dato più alto d'Italia se si considera il rapporto con la popolazione residente'. Dal violino al contrabbasso L'assessorato all'Istruzione del Comune organizza corsi di formazione musicale per I seguenti strumenti: violino, viola, contrabbasso, flauto dolce e traverso, clarinetto, sassofono, corno, tromba, trombone, oboe, timpani e strumenti a percussione, pianoforte, organo, chitarra, avviamento alla composiione e al jazz, didattica dell'educazione musicale, corso di formazione per educatore musicale, corso per coro lirico. Iscrizioni dal 16 al 20 giugno (lunedi-venerdl. ore 9-12. giovedì 14-16) in via S. Francesco da Paola 3. secondo piano.

Persone citate: Aldo Negri

Luoghi citati: Italia, Torino