Mentre segna la Corea arrivano due banditi

Mentre segna la Corea arrivano due banditi L'aggressione in un bar, ferito un giovane Mentre segna la Corea arrivano due banditi Pistole in pugno, volto coperto da passamontagna, due banditi hanno rapinato, l'altra notte, il proprietario del bar -Lino- di via San Donato 82 bis, angolo via Medail. Momenti di terrore: uscendo, hanno esploso un colpo di pistola, un giovane di 24 anni è rimasto ferito a ana gamba. Ora è ricoverato all'ospedale Maria Vittoria con prognosi di guarigione di 20 giorni. La rapina poco dopo l'una. Il bar era già chiuso. Racconta il titolare, Vincenzo Taborre, 25 anni: 'Stavamo facendo le pulizie, la saracinesca era abbassata'. Lo aiutavano la cognata. Lucia Carmi, 21 anni e Felice Barreca. 24 anni, operaio disoccupato, via Tripoli 75. Ancora Taborre: «JI televisore era acceso, stavamo seguendo la partita Corea-Bulgaria. Due studenti, nostri amici, erano rimasti per seguire l'incontro-. Proprio questi ragazzi, 17 anni, nell'intervallo tra il primo e il secondo tempo, sono usciti per andare a comperare le sigarette. Il titolare .Abbiamo riabbassato la saracinesca, senza però chiù derla dall'interno. Dieci minuti dopo qualcuno l'ha alza- fa, abbiamo pensato fossero loro, che stavano rientrando' Invece sono comparsi 1 banditi: 'Fermi tutti, è una rapina-. Immobilizzato Vincenzo Taborre. puntandogli la pistola nella schiena, si sono fatti consegnare i soldi della cassa, il portafogli (circa i i a 300 mila lire), l'orologio e una collanina. In quel momento, la televisione ha trasmesso l'immagine del gol del pareggio sudcoreano. Ma i rapinatori non si sono lasciati coinvolgere dall'evento. Felice Barreca: f/scendo uno ha esploso un colpo di pistola. Ho sentito un forte bruciore alla gamba sinistra, il proiettile mi ha colpito poco sopra il ginocchio'. I banditi sono usciti, fuggendo su una 131 ferma al centro della strada, forse con un complice a bordo. La rapina ha alcune analogie con l'assalto compiuto tre sere fa in un albergo di via Exilles 84. I banditi, due anche in quell'occasione, hanno minacciato il proprietario, Secondo Poncini, 56 anni prendendo poi dalla cassa un milione. Secondo i funzionari della mobile potrebbe essere la stessa banda. * Giuseppe Battaglione. 29 anni, impiegato portavalori della Barisona Srl, un'azienda che ha sede in via Frejus 19, è stato aggredito da un giovane che. minacciandolo con la pistola, lo ha costretto a consegnare la borsa contenente 25 milioni. Felice II arreca. 24 anni

Persone citate: Barreca, Felice Barreca, Lucia Carmi, Poncini, Taborre, Vincenzo Taborre

Luoghi citati: Bulgaria