Fra piloti e majorettes

Fra piloti e majorettes (DUE GIORNI DI ALLEGRIA A CARMAGNOLA) Fra piloti e majorettes Due giorni di sport e di folclore con piloti e majorettes, sbandieratoli e ciclisti acrobati per il 5° Rally .Città di Carmagnola: Domani sera, (Inizio ore 21,30), la pedana di partenza in piazza Italia sarà attraversata da 163 vetture. Gli equipaggi, tre del quali sono francesi, saranno impegnati poi tutta la notte nel Pinerolese e nel Roeri su un percorso asfaltato di 400 chilometri. Sono 14 le prove speciali (due. quella di Banano e quella di S. Vito di Monta, sono inedite) per complessivi 140 chilometri. L'arrivo del primo concorrente è previsto per domenica mattina, sempre in piazza Italia. Intorno alle 9.30. La partenza della gara, valida per la Coppa Italia Rai' lies Nazionali, Prima Serie ni collaterali. Domani, a partire dalle 20.30. si esibiranno la Banda Musicale di Carmagnola, gli sbandieratori di Borgo Vecchio, le majorettes della Federazione Italiana e le •Clclo-Stars» che eseguono numeri di acrobazia con curiose biciclette. La manifestazione è organizzata dal Carmagnola Rally Club col patrocinio di Cassa di Risparmio di Torino. Fiat Agri, Teksld e Comune di Carmagnola. Il servizio d'ordine è affidato al Condor Club Fuoristrada Torino. Domenica pomerìggio (ore 16) si ritorna in piazza Italia per la premiazione che. In caso di maltempo, si svolgerà al Centro Sportivo Slsport (via Agnelli 60) dove, a partire dalle ore 14, saranno esposte le classifiche. g. t. Internazionale (Zona 1, coeff. 5) e T Campionato PiemonteValle d'Aosta, sarà preceduta da una serie di manifestazio¬

Luoghi citati: Aosta, Borgo Vecchio, Carmagnola, Comune Di Carmagnola, Italia, Pinerolese, Torino