La Juve liquida il Verona

La Juve liquida il Verona TORNEO ESTIVO In due incontri di «cartello» a S. Siro e al Comunale 749 spettatori La Juve liquida il Verona Juventus-Verona 3-1 JUVENTUS: Tacconi (46* Bodlni); Caricola, Pioli; BonlnS, Brio, Favero; Mauro (561 Buso), Manfredonia (72' Mastroto taro), Briaschl, Pin, Bonetti. VERONA: Giuliani; Ferronl, Galbaginl; Volpati, Fontolan. Sacchetti; Pane, Roberto (56* Gnesato), Baratto (5ff Gasparini), Vlgnola, Turchetta. Arbitro: Baldas di Trieste, Reti: 36* Bonetti; 79' Buso; 84' Caricola; 86' Vlgnola. Note: spettatori paganti 393 per un incasso £1 2.200.000 lire. Ammonito Mastrototaro per gioco scorretto. TORINO — La Juventus batte per 3 a 1 il Verona e per merito del quoziente reti favorevole passa ti torno nel fantomatico Torneo Estivo, una manifestazione espressamente voluta dalla Lega Calcio U cui interesse si sta dimostrando inesistente. Poco o nullo da dire sulla partita: svogliatezza generale salvo pochissime lodevoli eccezioni, molti errori da entrambe le parti. quasi una gara fra le due squadre a... farsi eliminare. Ed effettivamente risulta difficile a chiunque capire perché si dovrebbero rischiare gii stinchi e sputare i polmoni In partite che neppure I più fedeli aflcionados ritengono degne di nota. Unica nota interessante l'esordio con la prima squadra (si fa per dire, visto il numero degli assenti) del sedicenne Buso, una punta della •Primavera» che ha confermato con alcuni buoni spunti ed un bel gol (Il secondo della Juve, al 79') tatto il bene che si dice di lui. Anche Vlgnola era molto atteso, dopo la notizia che lo vorrebbe di ritorno in casa bianconera, ma a parte il bel tiro che ha fruttato al Verona il gol <8<T) della bandiera e qualche buon suggerimento per lo più incompreso, non ha particolarmente brillato. Le altre due reti bianconere sono state segnate da Bonetti, al 36' dopo un'azione personale sulla sinistra, e Caricola che da fuori area, vedendo 11 portiere avversarlo Giuliani fuori porta, lo ha scavalcato con un preciso pallonetto. * ia ,u '. Giorgio Destefanis

Luoghi citati: Manfredonia, Reti, Torino, Trieste, Verona