Accuse di frode e furto al fratello di Cabassi

Aecme di frode e furto al fratello di Cabassi Milano, per il caso di Terry Broome Aecme di frode e furto al fratello di Cabassi DALLA REDAZIONE MILANESE MILANO — Frode processuale e furto: per questi due reati il sostituto procuratore Marco Maria Malga ha deciso il rinvio a giudizio di Carlo Cabassi, 42 anni, fratello del finanziere e immobiliarista Giuseppe. Il rinvio è avvenuto per direttissima ed è quindi possibile che Cabassi sia già chiamato a rispondere, lunedi prossimo, contestualmente al processo per l'omicidio di Francesco D'Alessio che comincerà appunto quel giorno. Imputata principale, accusata di omicidio volontario è Terry Broome. la giovane fotomodella americana che uccise D'Alessio 11 26 luglio del 1984 proprio in casa di Cabassi, in corso Magenta a Milano. Lo stesso Cabassi risulta tra gli Imputati minori del processo, accusato sempre di frode processuale per aver fatto sparire la cocaina I due nuovi reati si riferiscono sempre a quanto sarebbe avvenuto al momento della morte di D'Alessio e in particolare alla sparizione di un'agendina. A denunciare la scomparsa del documento, con un esposto alla magistratura nell'aprile scorso, era stata Cheryl Stevens, moglie separata di D'Alessio. Sembra che da quell'agendina 11 play-boy ucciso non si separasse mai e vi segnasse quasi tutte le proprie attività, in particolare la compravendita di cavalli (suo padre, Carlo, è titolare di una delle maggiori scuderie italiane) e le scommesse, di cui era appassionato.

Luoghi citati: Milano