C'è l'ok dell'autorità per giocare a Como

C'è l'ok dell'autorità per giocare a Como CALCIO Semifinali della Coppa Italia C'è l'ok dell'autorità per giocare a Como L'allarme radioattivo non coinvolge lo sport: non è necessario rinviare la gara - E' la Samp a dover rimontare dopo l'I-l in casa gara' DAL NOSTRO INVIATO COMO — La paura è passata, l'allarme lanciato dalle autorità non sembra coinvolgere la vita di ogni giorno, sport compreso. Il pericolo della radioattività c'è ma non al punto da causare il rinvio della semifinale di Coppa Italia fra Como e Sampdoria. Ieri i dirigenti della società si sono consultati con le autorità, poi hanno telefonato in Lega': tutto abbastanza regolare, stasera l'arbitro Redini potrà dare il fischio d'inizio e permettere cosi ad una delle due formazioni di qualificarsi per la finale. Como e Sampdoria, dopo 11-1 di Marassi, si affronteranno a viso aperto: una gara aperta — dice Mancini — possiamo vincerla perché loro non sono dei fuoriclasse: Replica l'altro bomber della sfida, Borgonovo: •Siamo far vorltì, passeremo noi il turno. Possiamo aspettarli nella nostra area, lo 0 a 0 basterebbe per qualificarci, la Sampdoria invece deve segnare e dunque scoprirsi*. In casa del 1 ariani c'è atmosfera da vacanze ma alcuni giocatori sembrano decisi ad arrivare sino in fondo. Marchesi varerà oggi la formazione che sarà priva degli squalificati Casa grande e Tempesti! 11; Berseli Ini deve soltanto risolvere 11 dubbio del centravanti, Francis o Lorenzo? U tecnico deciderà all'ultimo momento. Ieri si è raccomandato col giocatori di «non avere fretta, possiamo farcela purché si giochi con tranquillità. Per battere il Como non dobbiamo scombinare i nostri piani». Giorgio Gandolf i Como: Paradisi; Invemlzzi. Bruno; Centi, Maccoppi, Alblero; Todesco, Fusi, Borgonovo, Notaristefano, Corneliusson. Sampdoria: Bordon; Mannini, Oalia; Pari, Pagante, Pellegrini; Fiondella, Salsano, Francis, Matte-oli, Mancini:' Arbitro: Redini. Inizio ore 20,30.

Luoghi citati: Como, Italia