Bilardo dice «Passarella stava male»

Biicurdo dice «Passarella sfava male» Ci sono polemiche Biicurdo dice «Passarella sfava male» CITTA' DEL MESSICO — Dure polemiche dopò una partita pur tranquilla e chiara come Argentina-Corea del Sud. L'allenatore sudamericano Bilardo ha dovuto soprattutto rispondere alle domande relative all'assenza di Passarella, al perché il libero non ha giocato contro 1 coreani. Corre voce infatti che il difensore si sia scontrato a parole con il suo commissario tecnico, ma Bilardo ha chiuso la polemica in modo duro, con parole pronte: «Non andate dietro ai fantasmi, Passarella ha soltanto avuto mal di stomaco per cinque giorni e lo sapete tutti. L'abbiamo ancona sottoposto a dei controlli in ospedale, ha recuperato ma ovviamente non è ancora in condizione-■ Parlando della partita, 11 commissario tecnico biancoceleste ha ribadito: -Non sto a discutere né sul giocò troppo duro dei coreani, né sull'appoggio del pubblico ai nostri avversari perché è naturale che i tifosi si tengano dalla parte della squadra che considerano inferiori. •£' successo anche all'Italia, a sentir tifare Bulgaria atto stadio Azteco. Mi preme soprattutto dire che i miei giocatori non hanno ceduto atleticamente Diego Maradona a fianco di Bilardo è stato molto cauto nelle risposte sul gioco duro dei coreani: 'Sicuramente se la sono presa un poco con me In particolare, ma io non protesto e ho voluto restare sul terreno fino alla fine. Sicuramente non II aspettavo cosi duri e decisi. Vuol dire che un'altra volta se dovesse succedere saprò difendermi meglio: La domanda sul falli ai danni di Maradona e. stata ovviamente girata al commissario tecnico coreano Kin Yung-Nam che ha ribattuto: •E' vero che avevo dato ai miei giocatori il compito di marcare a uomo con una certa attenzione soprattuttonella prima mezz'ora, ma state tranquilli che io non sono tipodainvitarei miei uomini ad andare oltre il regolamento. Se è successo qualcosa di questo tipo è perché lo slancio ha tradito qualcuno dei miei giocatori». j,<p>

Persone citate: Bilardo, Diego Maradona, Maradona, Passarella, Yung

Luoghi citati: Argentina, Bulgaria, Citta' Del Messico, Corea Del Sud, Italia