Udinese e Torino ben 3 gol a testa

Udinese e Torino beh 3 gol q testa Vanno avanti nel Torneo estivo Udinese e Torino beh 3 gol q testa UDINE — In* precedenza alla gara 11 presidente dell'Udinese Mazza ha tenuto una conferenza stampa per assicurare i tifosi che l'Udinese è estranea all'inchiesta sul «totonero». La certezza dell'estraneità lo ha portato ad aprire sin da martedì la campagna abbonamenti per lai prossima stagione (si chiuderà 1127 giugno). Mazza ha dichiarato di aver concluso gli ingaggi del portiere Spuri e del centrocampista Galbaglni del Verona nonché del centravanti Branca del Cagliari. Edinho, attualmente in Messico con la riazionale brasiliana, ha ottenuto 11 riscatto del proprio cartellino e quindi lascerà l'Udinese. Per 11 peruviano Barbadillo e probabile il passaggio a una squadra francese. Mazza ha quindi sottolineato il fatto che l'occasione dell'arrivo del Torino a Udine lo ha spinto ad aprire le trattative per gli acquisti di Schachner e di Mariani. Poi nella partita i 400 spettatori presenti hanno riservato a Schachner e a Mariani gli unici applausi del pomeriggio. Mariani ha fatto la parte del mattatore: ha segnato 1 tre gol del Torino: Schachner è stato a sua volta artefice di alcuni assolo spettacolari, pur mancando l'occasione del gol L'Udinese ha segnato il primo pareggio con Zanone con un bel tocco di sinistro, poi è andata in vantaggio con una rete in contropiede di Carnevale e infine ha ripareggiato 11 3 a 3 con un'azione personale di Chierico. 1. p. Udinese: Abate; Galparoli, Baroni; F. Rossi, Stergato. De Agostini; Chierico (80' Romano). Mlano (69* Piricano). Carnevale, Tagliaferri (46' Pasa), Zanone. Torino: Martina; Corradlnl. Prancini (84' Bitelll); Cravero, E. Rossi, Pusceddu; Beruatto. Ferri (84' Chitl), Schachner. Comi, Mariani.

Luoghi citati: Messico, Torino, Udine