Su questi charter si canterà la Cucaracha

Su questi charter si canterà la Cucaracha Su questi charter si canterà la Cucaracha FORZA Italia! E c'è chi parte, destinazione Messico. Quanti? Non molti. Il Messico non è proprio dietro l'angolo: sul costo complessivo il biglietto aereo incide in modo notevole. Anche il periodo dell'anno, come clima, non è dei migliori. Ecco le proposte dei tour operator specializzati: prezzi, partite, escursioni, alberghi. (tre) e Cancun (quattro) con escursioni a Chichen, Itza e Uxmal. Da 3 milioni 100 mila lire a 3 milioni 470 mila lire. Superofferta più Acapulco e Guatemala. Dal 12 al 28 giugno. Rispetto ai precedenti pacchetti quattro giorni ad Acapulco e tour di cinque giorni in Guatemala. Da 2 milioni 850 mila lire a 3 milioni. Tutta la seconda parte del Mundial - Dal 14 giugno al 1° luglio. Si vedono i quattri ottavi di finale a Città del Messico e Pueblo, un quarto di finale a Puebla. una semifinale e le due finali. Tutti i pernottamenti nella capitale. Da 3 milioni 875 mila lire a 5 milioni 160 mila lire. Il gran finale - Dal 19 giugno al 1° luglio: un quarto di finale, una semifinale, le due finali. Soggiorno intero nella capitale. Da 3 milioni 670 mila lire a 5 milioni 100 mila lire. Todo el Mundial - Dal 29 maggio al 1° luglio. Tre partite dell'Italia (compresa l'inaugurale), altre quattro dei gironi eliminatori, i quattro ottavi di finale di Puebla e Città del Messico, un quarto di finale, una semifinale, le due finali. - Dal 29 maggio al 15 giugno, tre partite (con l'inaugurale) degli azzurri e altre due che si giocano nella capitale messicana. Fino al 6 giugno a Città del Messico, dal 6 al 10 ad Acapulco. dal 10 all'11 a Taxco. dall'll al 14 a Merida (Yucatan). Da 4 milioni 640 mila lire a 5 milioni 200 mila lire. Due partite dell'Italia per chi ha fretta - Dal 3 al 12 giugno. Due gare a Puebla. Soggiorno sino al 10 giugno ad Acapulco, dal 10 all'll a Taxo. Quote: da 3 milioni e mezzo a 3 milioni 840 mila lire. A tifare Italia più Acapulco e Taxco Dal 29 maggio ai 13 giugno. Tre partite di Cabrini & C. (c'è anche quella d'esordio) e altre due all'Azteca. Fino al 5 giugno ad Acapulco, un giorno a Taxco, dal 6 al 12 nella capitale. Da 4 milioni 380 mila lire a 4 milioni 900 mila lire. Superofferta per quattro sfide - Dal 12 al 20 giugno. Quattro ottavi di finale a Puebla e Città del Messico. Intero soggiorno nella capitale. Da 3 milioni 400 mila lire a 4 milioni e 50 mila lire. Superofferta più Merida e Cancun Dal 12 al 27 giugno, stesse partite. Cambiano solo i giorni di vacanza a Merida Sq^irrel Gian Paolo Bonomi, inventore dei viaggi abbinati ad avvenimenti sportivi, ha preparato un programma in dieci parti, ciascuna con caratteristiche e prezzi diversi. Dice: -Giugno non attira molto ed è la prima volta che l'Italia inaugura un campionato del mondo. Finora siamo arrivati a trecento persone e non possiamo dirci insoddisfatti». Partenze da Milano. A tifare Italia, prima parte del mundial - Dal 29 maggio al 13 giugno, si assiste alle tre partite dell'Italia nel girone eliminatorio e ad altre quattro che si svolgono a Città del Messico. Da 3 milioni 780 mila lire a 5 milioni. A tifare Italia più Acapulco e Yucatan Sempre a Città del Messico. Da 5 milioni 490 mila lire a 8 milioni. Per prenotazioni e altre informazioni telefonare 02738.1942. Altri viaggi Mundial o non mundial, chi vuole andare In Messico senza pensare ai campionati di calcio, o magari arrangiandosi sul posto per cercare hotel e biglietti d'ingresso allo stadio, trova nel catalogo del Cts le proposte più economiche e meno condizionanti. Con un milione e 600 mila lire si hanno biglietto aereo, noleggio per 15 giorni di un'auto, quattro pernottamenti a Città del Messico. Tutto il resto è a discrezione del turista. Turisanda. invece, con poco più di due milioni 600 mila lire porta alla scoperta della terra dei Maya, dei tesori archeologici di Messico e Guatemala. Viaggi di 12 giorni, possibilità di estensioni a Cancun Con Ventana, ai soggiorni base di Città del Messico, si possono abbinare quelli balneari di quattro giorni ad Acapulco. Cozumel, Cancun, Bassa California. Interessante anche il «fly and drive», aereo più auto in assoluta libertà, e la Transmessicana, affascinante itinerario di grande Interesse archeologico. Prezzi compresi tra 1 due e 1 cinque miPier Paolo Cervone Lif eco Trave! Quindici le combinazioni di questo tour operator, sempre di Milano, al suo settimo mondiale di calcio, oltre alle quattro olimpiadi estive e invernali. La formula è analoga a quella della «Squlrrel». quindi abbreviamo. Si parte da 3 milioni 320 mila lire, si arriva a 6 milioni 430 mila lire (per l'intero mondiale). Tutti i biglietti degli stadi sono di poltrona numerata. Per eventuali contatti: 02805.6174. Marcelleftf & Barberini Le due organizzazioni romane hanno realizzato un programma con base ad Acapulco. Puebla, Città del Messico. Il costo delle varie combinazioni parte da un minimo di 2 milioni 700 mila lire. Telefoni: Marcelletti 06-558.7244. Barberini 06-464.868.

Persone citate: Barberini, Cabrini, Gian Paolo Bonomi, Marcelletti, Paolo Cervone