Il Seo crolla (0-1 ) a Cafasse

Il Seo crolla (O-1 ) a Calasse Il Seo crolla (O-1 ) a Calasse CAFASSE — Cade il Seo Borgaro, per il Nizza sembra fatta: lo dicono i risultati di quella che è stata probabilmente la giornata chiave del campionato. La sorpresissima sul campo del Cafasse dove molti spettatori erano venuti proprio per ammirare la compagine ospite II Seo Borgaro San Maurizio ha fornito una delle prove più sbiadite dell'intera stagione perdendo, nel corso di 90 minuti, una grossa fetta di speranze di promozione. Il crollo è avvenuto proprio sul campo dei tradizionali avversari valligiani del Cafasse che, invece, hanno giocato la più bella partita del loro campionato. Prima, con un valido contenimento degli avversari, poi attaccando e riuscendo a segnare, ed infine, controllando il disperato forcing finale degli ospiti, sfiorando, anzi, il raddoppio in contropiede. Il Seo parte all'attacco all'8': azione da Facchini a Russo ed a Campofrano che tira e Vivian salva sulla linea a portiere battuto. Poi una puntata di Facchini ed un tiro di Falanga Intanto viene fuori anche il Cafasse. Al 19' una punizione di Fazzi, parata, ed al 33' un tiro di Veglia appena fuori bersaglio. Al secondo minuto della ripresa la rete decisiva: palla da Veglia a Gentiluomo ed a Di Matteo che di testa, con perfetta scelta di tempo, infila l'angolo allo alla sinistra di Comelato. Pronta la infruttuosa reazione del Seo: una forte punzione di Facchini, deviata bene da Berti Poche altre azioni pericolose: al 65' l'arbitro espelle Veglia su errata segnalazione del guardalinee. Ma. anche in dieci, i locali resistono molto bene.- Al 75' un torte tiro di Falanga poi diversi calci d'angolo infruttuosi e due punizioni di Facchini e Campofredano: ma Berti, para tutto. All'87' espulso anche Leotta per un ripicco. Quando gli ospiti tornano negli spogliatoi parlano di sfortuna ma sui volti di tutti c'è grande delusione: forse il Seo ha perso ieri l'autobus per l'Interregionale. Messaggero Calasse: Berti; Vivian, Veglia; Cenerino, Gribaudo, Minello; Aurigemma. La Gamba, Gentiluomo, Fazzi (75' Aggero), Di Matteo (80' Casale). Seo Borgaro: Comelato; Falanga, Telese: Colombino, De Lucia. Amato (73' Maugeri); Orago (46' Marangone Campofredano, Russo. Facchini, Leotta. Arbitro: Di Lorenzo. Rete: 47' Di Matteo. Cresccntine* O Strambinese 1 CRESCENTINO — Per gli uomini di Gigi Umberti è bene che II campionato Unisca II più pretto possibile. Il Crescentino Allara Arredamenti ha Infatti subito l'ennesima scondita Interna contro un volitivo Strambino (0-1). Quest'ultimo alla ricerca disperata di punti per non retrocedere. Blglnato e compagni, ormai privi di stimoli ed In completo disarmo, non hanno prodotto un gioco apprezzabile. Lo Strambino va In vantaggio al 17' grazio ad una distrazione della retrovia crescentlnete. Peni effettua un crott dalla sinistra per II centravanti De Joannet che. liberissimo al centro dell'area, Intacca. La reazione del padroni di cata è sterile ed II copione della partita non cambia nella ripreta. CRESCENTINO: Meola; Puppato, Passera (44' De Rota); Polan, Bonello, Rubino; Priora (66' Mari), Vlttone, Boarolo, Blglnato, Carla. STRAMBINO: FavoL- Go, Buio (46' Paonetta); Borgnlno, Rotolo, Argentasi; Cervato, Ferino, De Joannea, Lago, Perii. Rete: 17' De Joannes.