Football Usa: Tauri eliminati

Football Usa: Tauri elimina ti Football Usa: Tauri elimina ti Multitecnica sola Dopo rimmeritata TORINO — Anche nell'ultima partita del campionato, i Free Time Tauri hanno dovuto accontentarsi di una vittoria morale, perché il punteggio ancora una volta li condanna inesorabilmente: 2-6 per i Manin's Rhinos Milano E quando sono in palio i due punti, a poco vale la coscienza di aver Hockey su prato Serie A femminile (13' giornata): Lorenzon1 - Cus Catania 0-1; Bra - Cassa Rurale 1-3; Cus Torino - Amsicora 0-2; Villar Perosa Spei Lazio 1-1; Mondo Rubber Cus Padova 1-2. Classifica: Villar Perosa e Amsicora 19; Cassa Rurale 17; Cus Catania 15; Spei Lazio e Cus Padova 13; Cus Torino e Lorenzoni 12. Mondo Rubber 6; Bra 3 Serie A2 maschile (13" giornata): Pagine Gialle - Cus Padova 21. Rovigo - Cernusco 2-1; Somma Lombardo - Bignozzi 0-1; Cus Genova - Novara 1-1; Milano Assicurazioni Bra - Moncalvese 3-0. Classifica: Milano Assicurazioni Bra 21; Cus Padova 20. Rovigo '7. Pagine Gialle e Cernusco 15; Bignozzi 14: Cus Genova 13; Novara 12. Moncalvese 9; Somma Lombardo 8 sconfitta con i Rhinos dominato gli avversari per buona parte dell'incontro, a poco vale l'aver fatto vedere le azioni più belle, poco serve gridare contro l'avversa fortuna, poco consolano i complimenti dell'allenatore avversario e le pacche sulle spalle di amici, parenti, conoscenti. Eppure i Free Time Tauri avevano dato l'impressione di farcela Per primi erano andati in vantaggio: 2-0 per un «salety» pasticciato dei milanesi alla quarta azione di gioco, e subito dopo gli arbitri annullavano una «reverer.ee» di Rabino che portava la palla a 2 sole jards dalla linea di meta dei Rhinos La doccia fredda, per i tauri, arrivava nel secondo quarto di gioco: un calcio lungo veniva raccolto da Walter Talone che partiva in slalom sgusciando tra una schiera di giocatori torinesi ed andava trionfalmente in touch-down. Una serie di falli della difesa milanese impedivano però la trasformazione sia su calcio che alla mano. Sul 2-6 l'incontro si incanalava verso la conclusione all'insegna della noia, dominato da due dilese veramente granitiche e dal super'avoro dei 5 arbitri, sempre occu¬ Nel baseball i tori , esclusi dai playoff patissimi a sventolare fazzoletti gialli, ad espellere giocatori, ad assegnare penalità a piene mani più o meno equamente suddivise tra i due contendenti in modo che nessuno avesse da recriminare. TORINO — Conferma della Multitecnica Torino al vertice del campionato di serie B, grazie al pareggio di Verona e alla doppia sconfitta rimediata dal Senago a Codogno. Verona, capolista dell'altro girone, rappresentava un temibile Marco Sannazzaro test per i bianconeri di Biagio Milani: pur soccombendo contro Cabalisti (14 strike out) Vegni e compagni si sono portati a casa un successo che legittima le loro aspirazioni. Con Gioanola sul monte di lancio (10 valide, 6 K) la Multitecnica ha saputo controllare bene le mazze veronesi tanto è vero che l'unico fuoricampo portava la firma di un bianconero, Sileo. Contro lo stesso Sileo e poi Vegni, in notturna, sono stati i battitori veronesi a farla da padroni con due fuoricampo cui i torinesi non hanno saputo replicare con la stessa efficacia. Doppio successo per il Novara a Bolzano (11-3 e 4-2) al pari della Torauto sul Cus Padova (6-5 e 17-5). Nulla da fare invece per il Savona sul proprio campo contro il Ronchi dei Legionari (6-8 e 5-28). La Torauto necessitava di punti e di entusiasmo e la doppietta sui veneti ha portato entrambi alla società di Sechi. Da un lato uomini decisi in attacco come Costa autore di un triplo; dall'altro, una doppia generosa prestazione di Passarono sul «mound» visto che ha lanciato in entrambe le gare battendo fra l'altro l'ottimo Tomasin.