Villadossola-Sunese 2- /

Villadossola-Sunese 2- / Villadossola-Sunese 2- / VILLADOSSOLA — Il Villa ha affossato le ultime speranze della Sunese e ha compiuto un grosso passo avanti verso la salvezza. La vittoria degli ossolani è stata un po' rocambolesca ed è maturata in un finale piuttosto arroventato. I padroni di casa hanno disputato un ottimo primo tempo, senza però riuscire a cogliere i Irutti della loro supremazia. Nella ripresa sono venuti fuori gli ospiti che sono andati subito vicini al gol con un tiro di Giuliano che trova però Gervasoni ben appostato, il giovane portiere ossolano si ripete due minuti dopo deviando una gran botta su punizione di Garnpoli. La Sunese va comunque in vantaggio al 58' su rigore concesso dall'arbitro per un mani di Fabbri in area. Il penalty è trasformato da Giuliano. La rete del pareggio arriva all'84' dopo un'azione piuttosto confusa: locali reclamano un rigore ma l'arbitro fa proseguire, la palla arriva su piedi di Gemetti che sorprende tutti e infila Mora in uscita Villadossola: Gervasori. I. Pennestn. Maggetto; Pirazzi (87' Korelic) Montanari, Falcone; Balducci. Fabbri, Gemetti, Pellegrini (75' Fontana) Ned alini. Sunese: Mora: Spada. Borrirli; Bosco, Comszzi. Piemontesi: Ferrari. Palazzo, Andorno. Garripoli. Giuliano. Reti: 58' Giuliano (rigore). 84' Gemetti. B6' Pirazzi. StreSa-MeZZOmerìCO 1-1. Stresa: Fassoli: Bonomi. Bellmtani; Bertaccmi. Zappoli. Bertolesi: Stroia. Filippone (54' Cazzola). Bionda, Portalupi. Lipari Mezzomeri co: Pastore; Fare. Pivanti (36' Zani); Monti. Furlan, Pasquino: Ornieri (74' Baroli), Leonardi. Rosso. Guglielminetti. Riganti. Reti: 31' Pivanti, 63' Bellitani. Verbania-COSSatese 3-0. Verbania: Destro: Cavallini. De Luca; Gaiardelli, Borre, Porini (76' Marchesa); Agnarelli. Boni, Castagna. Pavia. Marchetti (65' Gaiardelli P ). Cossatese: Fasulo: Magliola. Bucino P: Piva. Grupalla (78' Berbiglio). Franzi; Garzicio. Bucino F. Nelva Julmi. Cerri (78' Brancaleone). Reti: 47' Pormi rigore, 87' e 90' De Luca entrambi su rigore. Arbitro:Segnan. Borgosesia-Castellettese 0-1. Borgosesia: Mancini ro- dightero. Trevisani; Serafin. Rabbi. Vendraminetto; Medana, Sozzi (73 Mora), Camponni, Sacchi (31' Valerio). Guidetti Castelletto: Ottina Fornarelli. Gadda; Scala. Fortunato. Volpato. Camporelli (64' Menghr ni). Brusono (46' Venegoni). Gatti. Segalini. Lo Muscio. Arbitro: Cella. Rete: 68' Venegoni. CarisiO-Gravellona 1-0. Carisio: Lancim, Angeloro. Baruffa, Capistrano. Bertinotti. Formagnana; Campanile. Mosso (84' Ferrari), Guala D. (70' Vittonetto). lon. Festa. Gravellona: Tosoni; Masoero (75' Maffezzoni). Rossi: Bonetta. Giavani, Barozzi: Biasoli. Borgafla. Malfidi (77' Ferraretto). Scesa. Aliperti. Arbitro: Torre. Rete: 77' Campanile. Trecate-Cerano 1-1. Trecate: Porta; Portelli. Nasta; Zaffani, Gospetti. Ambrosi; Tomnelli, Zuolo, Pili (33' Spigolon), Buccheri, Perla. Cerano: Boschi; Vitale, Maraschi, Lagonigro. Cerri. Zardi; Bricco (46' Bandi). Ticozzelli M , Ticozzelli B.. Manno. De Medici (61 ' Fregonara). Reti: 22' Ticozzelli M . 28 Buccheri Arbitro: Gallo

Luoghi citati: Capistrano, Pavia, Stresa, Verbania