Per i giovanissimi del Torino successo nel Trofeo Lascaris

Per i giovanissimi del Torino successo nel Trofeo Lascaris Per i giovanissimi del Torino successo nel Trofeo Lascaris Golf, Coppa del Consiglio PIANEZZA — Battendo in finale per 4-1 l'Atalanta il Torino ha conquistato, per la nona volta, il Trofeo Lascans. torneo nazionale per giovanissimi, giunto alla 14" edizione. La squadra granata, che ha stentato nella semifinale, dove ha superato solo grazie ai calci di rigore un trillante Lascins. nella finalissima è stata superiore ad ogni elogio Da'l'inizio alla fine ha aggred'to gli avversari, travolgendoli letteralmente nella ripresa l gol del successo per gli uomini di Naretto sono stati siglati da Calcano che "a realizzato una tripletta, e Mazzini. La rete della bandiera dei bergamaschi porta la firma di Bonavita Per il terzo e quarto posto duello Ira Juventus e Lascaris con vittoria di nvsura dei bianconeri grazie alle reti di Maggiolini e Bonadio I ; sono andati prima in vantaggio con Spada, poi hanno sbagliato un rigore II torneo, organizzato dal Lascaris e patrocinato da Stampa Sera, ha messo in 'uce alcun: atleti che sono s'ali premiati Tra questi Cantano e Albino, del Torino, Cortinovis e Magri deil'Atalanta, Maggiolini e Cardamone della Juventus. Ciminelii del Valsangone. Gulmini e Alessandro Ros del Lascaris. Cicloamatori MONCALIERI — Oltre un centinaio di cicloamatori hanno disputato ieri una gara, sulla distanza d 50 chilometri, valida per l'assegnazione del campionato provm ciale di categoria Tra i seniore; (dai 39 ai 55 anni) se imposto Navone (Gs Crai La Stampa), tra gl adulti (fino ai 38 anni). Rista. La corsa è stata organizzata dal G; Polesano di Nichelino FIANO —Ad una settimana dalla disputa della «Coppa Franco Rol«. a ricordo del compianto vicepresidente, il Circolo Golf di Torino ha ospitato un'altra .class»:.»» del calendario agonistico, la 'Coppa del Consiglio», 36 buche medal, riservata al soci. In gara una novantina di concorrenti, divisi in due categorie In base all'handicap: la prima, fino a 12, la seconda, da 13 a 24/30. Marcello Ferrerò (hcp 7) vincitore della prima categoria, si è rivelato, con 70, il mogllore anche nella seconda giornata —le prime 18 buche le aveva chiuse In 69, 4 colpi sotto II par. fissato per la seconda categoria In 73 —, segnando uno score di 139. sei colpi In meno di Ermanno Paveslo (hcp 4), secondo classificato, che Ieri ha giocato il par (un colpo in più della giornata di sabato). Terza. Cristiana Ruspa, che ha terminato la prova In 148 (74-4-74). Nella seconda categoria. Daniele Merlino (hcp 14), sabato in testa alla dattilica provvisoria con 67 (4 colpi sotto il par, 71, per la seconda categoria) nonottante II 73 di Ieri ha terminato al primo posto con 140. un colpo In meno di Luciano Gatti (hcp 22). regolarissimo nella tua prestazione (71 + 70) Susanna Frajrla. con un buon recupero nelle teconde 18 buche (68), ha realizzato un punteggio di 143, che le è valso la terza posizione. Il primo lordo è stato ottenuto, nella prima categoria, da Ermanno Paveslo e, nulla teconda, da Alessandro De Napoli. Sabato è In programma la «Coppa WesUnghouse», 36 buche medal per giocatori di prima e seconda categoria, che verrà disputata, Il primo giorno sul percorso del Circolo Golf Torino, e il secondo, sul courte del Roveri. SI è concluso Ieri, al circolo del Rovori, con 102 concorrenti, il «Trofeo Locai», 18 buche medal riservato a giocatori di prima (hcp fino a 14) • seconda da (hcp da 15 a 28/34) categoria. Simone Sobrero, con uno score di 71 — 1 sotto I par — ti è aggiudicato la vittoria nella prima categoria, precedendo nell'ordine. Roberto Boggione e Marco Rambaldl, medesimo punteggio (72) ma handicap diversi (rispettivamente 11 • 12). Nella teconda categoria. Emanuele Stringa (hcp 26) ha terminato con un ottimo 63 (9 sotto il par), clque colpi in meno di Maria Luisa Rlchettl, favorita dall'handicap (15) e di Francesco Angeslo (19). Il primo lordo i stato assegnato a Guido Vigna (hcp 2) con 72, mentre Flavia Tettoie è risultata prima delle signoro con 69. Carta Ferrerò (71) e Gian Cario Rizzi (72) si sono classificati al primo posto nelle categorie Seniores ed Handicap 28/34. AVIQLIANA — una settantina di partecipanti ha preso parte alla prova di qualificazione del «Trofeo Volvo» (la manifestazione si concluderà a settembre a Villa d'Est?). 18 buche medal alla bandiera. Nella prima categoria ti è Imposto Giovanni lageard, mentre giorgio Zuccheri ha giocato II tuo handicap chiudendo alla 18' buca. Nella seconda, Juanltà Dubosc e Maurizio Paracchl, primo e secondo classificato, tono tcetl sotto II proprio hcp. Prima delle donne ò stata Silvana Martin e primo dei seniores Luciano Pavetio. Pier Luigi Griffa

Luoghi citati: Moncalieri, Nichelino, Torino