Bacigalupo e Strambino 0-0

Bacigalupo e Strambino 0-0 Bacigalupo e Strambino 0-0 VILLASTELLQNE — Ha vinto soprattutto la paura di perdere: tra formazioni in lotta per evitare la retrocessione. E alla fine il pareggio in bianco va bene a entrambe le contendenti. Per la verità Bacigalupo e Strambino non hanno tatto molto per vincere, preterendo evitare di spingere sul pedale dell'acceleratore. I nerazzurri hanno mantenuto una chiara supremazia territoriale, ma lo Strambino ha sempre coperto ogni varco. Per smuovere le acque c'è voluta l'espulsione di Armarolli e Rey (reciproche scorrettezze) decisa dall'arbitro a mezz'oro dalla fine. La partita ha intatti subito un brusco cambiamento tattico, e inspiegabilmente le difese, tino allora molto attente, hanno commesso qualche errore Cosi, al 62' Mondin, di testa, ha sfiorato il palo e poco dopo una conclusione di Bona ha costretto Favot a un ditficile intervento. Replica dello Strambino in contropiede: ma Lago e De Joannes, all'BO' e all'83'. spediscono fuori da ottima posizione. Poi la partita finisce Bacigalupo: HVood; Cammarere, Tempo (55' Dalmasso): Armaroili, Grande. Lunardi; Savio, Mondin, Bona, Bacchio (6' Cresta), Mina. Strambino: Favo!. Coniato, Pagella: Go (66' Borgnino), Retolo. Argentesi: Rey. Berino. De Joannes, Lago, Peni. Trino-Gassino 2-1. Trino: Baracco: Davanzo. Fracassi. Chiccoli. Bonni, Porta; Guglielmotti. Piccinini, Primizio (86' Piccini), Osenga Cesare (84' Osenga Carlo), Cicogna. Gassino: Muzio. Fornaca, Bagarello (55' Nardella); Trunzio A., Franceschetti. Piacenza; Sergna, Ravagnani, Garrone. Ippolito, Bregolin. Reti: 17' Cigogna, 80' Nardella, 87' Piccini Arbitro: Pellegatta. Cafasse-Valsangone 0-2. Messaggero Calasse: Berti; VIvian. Veglia; Cenerino. Rossano (5' Casale), Gnbaudo (65' Aggero); Aurigemma, Arpaia. Fazzi. Fucarino, Di Matteo. Valsangone: Chisari; Solla. Vigna; Barberis, Zurma, Gatta; Alunnato. Fiorentino. Leonardi, Serra (65' Aleo). Panicco. Reti: 3' Leonardi. 89' Fiorentino. Arbitro: Rossi.

Luoghi citati: Cafasse, Casale, Piacenza, Strambino