Il Seo espugne anche Caselle

Il Seo espugne anche Caselle Il Seo espugne anche Caselle CASELLE — In otto minuti il Seo. approfittando di una -bambola» collettiva del Caselle, ha fatto sua la partita, rosicchiando al Nizza il punto in media inglese che gli mancava per affrontare gli ultimi 360 minuti in condizioni di assoluta parità con la rivale. E dire che la partita s'era messa male per Russo e compagni Dopo un quarto d'ora, sugli sviluppi di un corner, il centroavanti Tescione indovina l'incrocio dei pali, con una precisa mezza rovesciata che non lascia scampo a Comelato Sotto di un gol. il Seo. fin li piuttosto apatico si scuote Potrebbe pareggiare al 20', quando Russo coglie la traversa con una staffilata di controbalzo Ma deve attendere il primo svarione difensivo del Caselle. Accade al 34' cross di Girardi. Spezzano agguanta la sfera in presa aerea, ma nel cadere si scontra con Rondanm; Facchini è lesto ad approntarne e di piatto centra il palo, irrompe Leotta e segna a porta sguarnita , Il Caselle stenta a riprendersi Al 39 azione in linea del Seo. palla a Campotredano in area, lutti su di lui e nessuno su Leotta. che raccoglie lìntelligen- te invito del compagno e fulmina Spezzano. Passano tre minuti e ancora Campofredano è messo giù sul vertice destro dell'area La punizione di Girardi, da posizione impossibile, aggira la barriera di due soli uomini e sorprende il portiere. La partita finisce qui. I padroni di casa tentano generosamente la rimonta, ma ti Seo non fatica a controllarne gli attacchi e corre pochi pencoli. Anzi, sarà Facchini, al 79'. a cogliere la traversa con una bordala su punizione A battere la noia pensa però l'arbitro Galluccio da Parma, distribuendo con eccessiva leggerezza qualche cartellino giano Giampiero Paviolo Caselle Spezzano. Montetameglio. Gaiottino; De Cosmis. Graneris (46' De Vecchi). Rondànin; Torazza. Pinarello. Tescione. Cassan (75' Failoni), Basso. Seo Borgaro San Maurizio: Comelato, Falanga. Marangon. Colombino, De Lucia, Girardi; Drago (80' Taurino). Campofredano Russo (85' Telese). Facchini. Leotta Arbitro. Galiuccio Reti 15' Tescione. 34' e 39' Leotta. 42' Girardi. B. Uriola 3 Sant'Orso 0 'RIVOLI — Un Borgo Urioia ritornato sul livelli del girone di andata non ha avuto grosse difficoltà a regolare con un rotondo ó a 0 I valdostani del Sant'Orso. Nella ripresa il caldo mette ir ginocchio I valligiani, I rivoles' crescono di tono e la situazione si sblocca. Al 57' DI Vincenzo triangola con Tarantino e Ferrante si incunea In area e segna la prima rete. Sei minuti dopo Ferranti raddoppia: raccoglie una respinte di Ramlrez e dal sedici metri getta un siluro alle spalle di Nogara. La terza rete all'85'. La sigla Ferro sfruttando un perfetto assist di Tarantino. BORGO URIOLA: Trevisan: Vallese. Macchlarulo; Merlo, Messutl. Ferranti; Longo, Frigo (68' Ferro), Di Vincenzo, Lorenzonl, Tarantino (76' Scaraboslo). SANT'ORSO: Nogara; Valente. Gagllanone; Ramlrez, Duglos, Oberi (59' Alvarlo); Girelli. Buscagliele (51' Mazzi), Avatl, Morrone. Monteleone. Arbitro: Sammettl. Reti: 57' DI Vincenzo, 63' Ferranti, 85' Ferro.

Luoghi citati: Borgaro, Caselle Caselle, Galluccio, Nizza, Nogara, Parma, Rivoli