Novara, 0-0 con poche emozioni

Novara, 0-0 con poche emozioni Novara, 0-0 con poche emozioni Contro il Fanfulia di RENATO AMBIEL NOVARA — Oli allenatori Canova e Spelta sono costretti in tribuna, squalificati; anche le loro squadre, In campo, si concedono una giornata di riposo, o quasi. La divisione dei punti faceva comodo ad entrambe e il caldo ha condizionato lo sforzo: lo 0-0 fra Novara e Fanfulia è stato un risultato scontato. U Novara è mancato soprattutto In attacco: Fabrizi e De Riggl non hanno concluso una sola volta verso la porta avversaria. Anche a centrocampo, però, gli azzurri hanno lasciato parecchio a una gara scialba e co desiderare rallentando sempre l'azione. Di emozioni questa partita ne ha riservate quattro in tutto: due per parte. La prima, dopo 8', vede Pessina controllare male un centro di Pettinali e farsi precedere, con un grande Intervento, da De Giorgi In uscita. Poi è ancora Pessina a concludere di poco a lato 13'. Al primo minuto della ripresa, Pioletti schlacchia in porta di testa, da due passi, una punizione di Balacich, ma il portiere si salva d'istinto. Un minuto dopo Catena, in mezza giravolta batte a rete di destro e la sfera si stampa sul palo. Poi sarà ndizionata dal caldo Zardi. subentrato a Catena, a cercare con insistenza la via del gol. ma con scarsa fortuna. Considerati vani gli sforzi per superarsi nel finale 1 ventidue tirano i remi in barca e allora il pubblico si spazientisce. Piove qualche fischio e c'è anche chi lascia anzitempo lo stadio. Novara: De Giorgi; Pioletti. Se rami; Di Marzio, Paladin (65' Tacca), Zironi; Veschettl. Catena (60' Zardi), De Riggl, Balacich, Fabrizi. Fanfulia: Fadoni; Leoni, Aloise: Finardi. Colombi, Blolcati; Sapienza (76' Calamita), Calzavacca, Pessina, Sangiorglc, Pettinari (85' Arosio). Arbitro: Pegoretti.

Luoghi citati: Novara