Poste aperte di sera per spedire il «740»

Poste aperte di sera per spedire il «740» Orari prorogati per la dichiarazione dei redditi Poste aperte di sera per spedire il «740» Fino alle 21 (domani, fino alle 18, anche per i conti correnti) Domani e martedì prossimo, 3 giugno, ultimi due giorni utili per il pagamento delle imposte e per la spedizione delle dichiarazioni del redditi, la direzione delle Poste ha deciso di modificare gli orari in alcuni uffici della città e della provincia, Questo l'elenco delle sedi interessate: ufficio postale di Porta Nuova; succursale 6 di via Vii!artaasse 39; succursale 15 di via Avogadro 8; succursale 16 di via Oropa 137; succursale 19 di via Brulno 1; succursale 30 di via Foglizzo 28; succursale 33 di via Monterosa 83; succursale 34 di via Genova; uffici di Pinerolo, Chlvasso. Chieri, Ivrea, Rivarolo, Moncalieri, Rivoli. Domani, in particolare (ultimo giorno utile per 1 versamenti alle Poste e, in questo caso, anche per la spedizione delle dichiarazioni) sarà possibile effettuare i pagamenti presso gli sportelli dei conti correnti sino alle ore 18 e spe dire le raccomandate sino alle 21. Martedì 3 giugno, invece, grazie ad un decreto di proroga, possono ancora spedire regolarmente la dichiarazione i contribuenti che effettuano in quello stesso giorno il versamento a saldo in bari ca. Per l'occasione, gli sportelli degli uffici postali prima indicati accetteranno le raccomandate sino alle 21. Occorre, infine, tener presente che sia domani sìa martedì la dichiarazione potrà essere spedita presso l'ufficio Torino Centro Corrispondenze di via Alfieri sino alle ore 24. * Mentre è stato sospeso lo sciopero nazionale dei medici di famiglia indetto per il 3 e 4 giugno, la Federazione italiana medici di medicina generale (Fimmg) informa che, a partire da lunedi, verrà attuata un'agitazione Due i risvolti pratici sull'utenza: le visite occasionali (assistiti residenti fuori Comune) saranno a pagamento, 20 mila lire in ambulatorio, 30 mila a domicilio; la compilazione delle certificazioni medico-legali Inail sarà a paga mento con tariffa indicativa di 15 mila lire. In entrambi i casi sarà rilasciata fattura.

Luoghi citati: Ivrea, Moncalieri, Pinerolo, Rivarolo, Rivoli, Torino