E su Raiuno «Parisi sera»

E su Raiuno «Parisi sera» E su Raiuno «Parisi sera» Heather Parisi GENOVA — Heatlier Parisi non lascia la Rai, ma sarà protagonista di una trasmissione nella stessa collocazione di Italia sera. Incalzata sui suoi programmi per la prossima stagione televisiva e sulle indiscrezioni che la vorrebbero transfuga nel regno di Berlusconi, la ballerina dice di avere ben altri progetti. .11 mio sogno, anzi il mio obbiettivo è diventare regista». Franco Miseria la interrompe: .Per ora Heather è sotto esclusiva Rai. C'è un importante progetto in via di definizione con la prima rete. Il programma, che sarà l'unico nuovo spettacolo della Rai. è destinato a collocarsi nella fascia di ascolto preserale. Sarà una sorta di "Parisi sera"». .E in autunno esordirò come attrice — annuncia Heather — in uno sceneggiato nel quale interpreto la parte di una donna miope che perde le lenti a contatto nella baraonda dei grandi magazzini». / suoi progetti di regia sono esclusivamente televisivi .perché per il cinema i tempi sono infinitamente dilatati. Noi, in televisione, realizziamo tutto in tempo reale e poi le tecniche sono molto diverse. Io sono nata nel piccolo schermo e credo che questa sia la mia dimensione ideale. Ma non si sa mai». L'invito del teatro dell'Opera di Genova per partecipare al Festival del Balletto la emoziona. »E' un grande onore — dice —. Davanti alla telecamera quando si accende la luce rossa io devo immaginare i mille volti degli spettatori e soprattutto dei bambini che mi scrivono e mi amano. Ma è tutto un po' artificiale. Sul palcoscenico è viva la senzazlone del pubblico che ti osserva. A Nervi poi sarà elettrizzante». r. s.

Persone citate: Berlusconi, Franco Miseria, Heather Parisi, Parisi

Luoghi citati: Genova, Italia