Altro nubifragio con allagamenti

Altro nubifragio con allagamenti Disagi in città e in provincia Altro nubifragio con allagamenti Altra giornata di emergenza per vigili del fuoco, vigili urbani, tecnici dell'Enel e della Sip per il violento temporale che si è scatenato, ieri verso le 16,30, con raffiche di vento, pioggia e grandine. Anche questa volta, il nubifragio, il secondo in 48 ore, ha interessato tutta la provincia, in particolare la zona Sud, dove ci sono stati nuovi allagamenti. Numerosi alberi d'alto fusto sono stati abbattuti, problemi per il traffico, interrotte alcune linee elettriche. In città, il nubifragio ha portato con sé i soliti inconvenienti. Semafori in tilt con traffico bloccato agli incorci. allagamenti delle cantine, minaccia di smottamenti in collina. Superlavoro per i vigili del fuoco (12 squadre con una centinaio di uomini) e per i vigili urbani. Il temporale ha provocato guai seri a Carmagnola già allagata l'altro giorno per lo straripamento di un torrente e dei canali di irrigazione. L'acqua è tornata nelle strade del centro perché non riusciva a defluire nelle fogne. I vigili del fuoco sono dovuti intervenire in via Racconigi, via del Porto e via San Giovanni Bosco per rimuovere 11r1111111n11111M111111111111111II11111111li iM 11111111i 1 alcuni alberi abbattuti. A La Loggia, sulla tangenziale, un'autocisterna carica di benzina si è rovesciata mentre imperversava il temporale. L'autista è stato portato all'ospedale: non è grave. I vigili del fuoco sono stati chiamati per bloccare il carburante fuoriuscito. i- Vincenzo Perrone, 30 anni, elettrotecnico, Montaldo Dora, via Baltea 11, è stato arrestato dai carabinieri per incendio doloso. unii imi il iiiMini muli iiiiiiiiMiiiHiitiiHiiiii in

Persone citate: Montaldo Dora, Vincenzo Perrone

Luoghi citati: Carmagnola, La Loggia