Zig-zag con motori fra i coni di gomma

Zig-zag con motori fra i coni di gomma Zig-zag con motori fra i coni di gomma D DUE GINCANE NEL CHIVASSESE Due appuntamenti automotociclistici per il fine settimana a San Genesio di Castagneto Po. sulla collina ehivassese. in occasione dei festeggiamenti patronali, organizzati da un gruppo di giovani del paese appassionati di motori. Stasera, alle ore 20. nella piazzetta antistante la chiesa di San Genesio, gimeana automobilistica a rientro, libera a tutti, con qualsiasi autovettura e cilindrata. Sono solamente indispensabili un casco e le cinture di sicurezza. I concorrenti dovranno gareggiare attorno a coni in gomma, impiegando il minor tempo possibile senza abbattere i birilli che delineano il percorso. E' in palio il secondo -Trofeo Fiat Bono- di Chivasso e altri premi. Domani, alle ore 14, sempre nella piazzetta della chiesa, sull'asfalto, e nell'adiacente in sterrato, gimeana motociclistica non competitiva valevole per 11 quarto .Trofeo Gigante Cagiva.. I concorrenti dovranno sempre scorrazzare tra i coni in gomma dovendo anche effettuare giochi vari di abilità. Oltre al trofeo, sono in palio coppe e accessori per motociclette. Per entrambe le gare le iscrizioni si possono effettuare prima della partenza. Gli organizzatori di entrambe le manifestazioni sperano molto nel loro successo. Dovrebbero piacere ai giovani e allo stesso tempo devono essere, almeno nelle intenzioni, un valido strumento per far conoscere sempre meglio questa fetta interessante di Piemonte. d. a.

Luoghi citati: Castagneto Po, Chivasso, Piemonte, San Genesio