Giorno per giorno

Giorno per giorno Giorno per giorno Bilancio e redditi All'Unione Industriale, via Fanti 17, ore 9,30, giornata di studio su -Bilancio e dichiarazione del redditi-. Partecipano De Angelis, Boidi. Dezzani. Ferrerò, Cutrupi. Sull'Apocalisse Centro culturale di San Lorenzo, via Palazzo di Città 4. ore 18. incontro di riflessione sull'Apocalisse. Relatore, don Giuseppe Marocco. Archeologia medioevale Sul tema, alle 21, presso l'Associazione ex allievi Fiat, corso Dante 102, incontro con il dott. Alberto Crosetto. Psicosomatica Ordine dei medici, via Caboto 35. relazione del prof. E Torre su •Psicosomatica oggi. Modelli di ricerca-. L'iniziativa è della Simp, Società italiana di medicina psicosomatica. // russo immediato Corso in 3 lezioni di introduzione all'apprendimento originale della lingua russa con il metodo della psicoespressione. Prima lezione alle 20.30. Per iscrizioni telefonare, dalle 16 alle 19, al .521.01.65 II corso è organizzato | da -Esprimersi-. Terzo mondo Ore 21, via Battisti 4/b, dibattito su «La nuova strategia americana nel Mediterraneo e ne! Terzo Mondo-. Intervengono Bonanate, Carmagnani, Migone. Morosini. Decentramento Ore 21, via Filadelfia 205, assemblea aperta sulla riqualificazione del decentramento. Tempio valdese Tempio valdese, corso Vittorio Emanuele 23, ore 21, il coro Am.En.I. presenterà la messa Aeterna Christi Murerà di Palestrina. Corsa alle armi Ore 20,30, Istituto Plana di Bussoleno, dibattito sulla corsa alle armi, organizzato dalla cooperativa -Dialogo in valle-. Opinione pubblica Palazzo Lascaris, via Alfieri 15, ore 20.30. tavola rotonda dell'Ufficio diocesano comuncazioni sociali, su -Formazione dell'opinione pubblica a Torino-. Intervengono Clemente Granata, mons. Franco Peradotlo, Federico Sciano e Nicola Tranfaglia. Università in Europa Ore 16. palazzo Lascaris, via Alfieri 15, incontro organizzato dalla Chambre europèenne des arbitres in occasione del dipartimento di studi dell'ateneo Pro pace di Torino su -Il ruolo delle libere Università In Europa. Scambi culturali internazionali-. L'uomo e il mare Parrocchia San Giulio d'Orta, corso Cadore 9, inaugurazione, sabato, della mostra •L'uomo, il mare e la natura-, sculture di conchiglie e sassi di Mano Pandocchi. La mostra rimarrà aperta fino al 22 maggio. Orario: tutti i giorni, 9-12, 15-19, 20-22. Muccioli a Orbassano Padiglioni della fiera commerciale, ore 21, nell'ambito della festa dell'Umanità, tavola rotonda sulla droga con Vincenzo Muccioli e alcuni ospiti della comunità di San Patrignano. Alle 18, concerto di country-blues. Alle 23, serata danzante. Torino 2000 Corso Vittorio Emanuele 65, sede del Movimento monarchico, ore 17.30. l'assessore Dondona parlerà su -Torino 2000 Un volto per la città del futuro-. Università verde Ore 20.30. via Bogino 2 tavola rotonda con Alexander Langer su «/ Verdi e la crisi della politica-. Mense universitarie Ore 15. salone della mensa di via Principe Amedeo 48. assemblea sindacale su -Gestione e funzionalità delle mense universitarie ». Centro Teologico Alle 21. sala Emsa, via Bertola 34, Christian Duquoc dell'Università Cattolica di Lione parla su •Por una cristologia-.

Luoghi citati: Bussoleno, Europa, Lione, Orbassano, Palestrina, Torino