Gazzolo statista

Gazzolo statista (teatro, musica e danza) Gazzolo statista TEATRO — Alle ore 21 di marti 11 6. al Teatro Cari guano, la Cooperativa TeatroggiBruno Cirino presenta Nando Gazzolo in .11 grande statista, di T. S. Eliot, con Gianfranco Ombuen, Angela Cardile e la partecipazione di Carla Bizzarri. Regia di Sandro Sequi. Repliche fino all'll maggio. E' l'ultimo spettacolo del cartellone della -Stagione del Carignano». Al Colosseo, ore 21, il Cabaret Voltaire presenta il Teatroinaria di Roma in «L'altra insonnia, di Berdini e Paini. Repliche fino al 9 maggio. Al Massaua, mercoledì 7, la Csd di Bergamasco & Alasjarvi presenta .Skies over America' prodotto e realizzato dalla New York University Experimental Theatre Wing con la direzione di Marie Overlie. Ore 21. MUSICA — All'Auditorium, domani, alle 21. l'Orchestra da Camera «Luigi Boccherini», diretta da Alessandro Arigoni, presenta Mozart (Sinfonia n. 29 K201 e Concerto in re magg. K314) e Schubert (Sinfonia n. 5). Solista, Giorgio Zagnoni, flauto. Martedì 6, nella chiesa di San Filippo Neri, ore 21, concerto «Arte per l'Arte» con musiche di Mozart e Gounod. Mercoledì 7, ore 21 all'Auditorium, concerto dell'Unione Musicale con il Trio Matisse. Musiche di Beethoven (Trio in si bemolle maggiore op. 97, l'Arciduca) e Brahms (Trio in si bemolle maggiore op. 8). Sabato 10, ore 21, concerto «Arte per l'Arte» nella chiesa di San Filippo con musiche di Beethoven, Brahms, Sclostakovic. Domenica 11, ore 21, al Palasport di Parco Ruffini, concerto di Luciano Pavarotti in uno spettacolo benefico a favore della ricerca sul cancro. ROCK&JAZZ — I Fine Young Cannibals, gruppo inglese che con 11 primo disco ha scalato le classifiche pop, sono martedì al «Biga di corso Brescia 28. Venerdì allo stadio Comunale è in programma il concerto di James Brown: i biglietti si trovano da Maschio, Ricordi, Rock & Folk, Top Music, New My Music, Hot Point, Punto Audio e Radio California, Astori (Rivoli), Magic us (Pinerolo) King Music (Settimo), Music Shop Parena (Moncalieri), Base Musica (Nichelino), Disco Star (Grugliasco), Elvis (Volpiano) e Paul Music (Chieri). Per il jazz, domani alla •Contea* di corso Sella 132 concerto del duo Dac'corda, che presenta in qualità di ospite il violoncellista Tristan Honslnger. Martedì al «Centralino» c'è la Jazz Studio Orchestra. Giovedì al «Capolinea n. 8» suona l'At Big Band di Gianni Basso. DANZA — Sabato e dome nica è di scena al Nuovo il Ballet Espanol de Madrid. L'appuntamento è per le 20,30. In programma .Omaggio a Federico Garcia Lorca., coreografie di Goyo Monterò.

Luoghi citati: Bergamasco, California, Grugliasco, Madrid, Moncalieri, New York, Pinerolo, Roma