Bollengo-Mathi 2 a 2

Bollengo-Mathi 2 al Bollengo-Mathi 2 al ohBOLLENGO — Alla fine tutti contenti: il Bollengo, ha. conquistato un puntò Importante, e guarda al futuro con maggior tranquillità: il Mathi, sceso in campo in formazione rimaneggiata per le assenze di DI Nuovo e Gambatesa, ha tatto la sua onesta figura, tentando anche di aggiudicarsi i due punti; il pubblico infine si è divertito, gustando quattro gol e una battaglia sempre vivace. Bollengo In vantaggio dopo nove minuti: la centro Fedele Bogglan, con un preciso calcio di punizione. Il pareggio alla mezz'ora, grazie a un rigore concesso per atterramento di Luciano Boggian e trasformato dalle specialista Cataneo. Nella ripresa il giovane Giacon, con un preciso colpo di testa su azione di calcio d'angolo, raddoppia per gli arancione, costringendo i padroni di casa a un difficile Inseguimento. Ma, dopo cinque minuti, è ancora Fedele Boggian a fissare il risultato, riprendendo una respinta di Ferrarese su tiro di Vessuti e indovinando l'angolo giusto con un preciso diagonale da pochi passi. Bollengo: Colaiocco, Silva, Ghidetti; Cerosa. Balbi. Pera; Casalino (60' Vessuti), Castelli (65' Bonaccorsi), F. Boggian, Bardesono, Lago. Mathi: Ferrarese, Ravicchio, Giacon (60' Finazzi); Bini, Chiarlo (80' Ruocco), Settanni; Mascolo, Zaio, L. Boggian, Cataneo, Tarocsik. Arbitro: Treschilo. Reti: 9' e 63' F. Boggian, 30' Cataneo (rig), 58' Giacon. Borgo UriOla-Valsangone 0-1. Borgo Urlola: Trevisani Vallese, Ferro; Merlo. Messuti, Frigo; Longo, Lorenzoni (10' Groff), Di Vincenzo, Tarantino, Campanella. Valssngone: Chisari; Solla, Panicco; Barberis, Zurma, Berno; Ratta, Fiorentino, Leonardi (81' Amato), Serra, Piscitelll. Rete: 3' Leonardi. Arbitro: Bonomi. Trino-Strambinese 3-1. Trino: Gallo; Davanzo. Fracassi; Chiccoli, Bonni, Osenga; Guglielmotti, Piccinini, Primizio (89' Porta), Piccini (81' Larotonda), Cicogna. Strambine te: Favot; Covato, Bullio; Argentesi, Repolo, Noretto (83' Vallino); Borgnino (71 ' Actis), Berrino, Rey, Lago, Porri. Reti: 6' Piccini. 43' Rey, 53' Bonni, 74' Cicogna. Arbitro: Citrino.

Luoghi citati: Bollengo